I MISTERI DELL'ALDILA'  - FORUM AMPUTATI

Posts written by Silvio TimeStream

  1. .
    CITAZIONE (kaomanao @ 1/2/2024, 20:36) 
    Un classico ADC (after death communication) che può verificarsi anche a distanza di tempo. Di solito i nostri cari rimangono con noi, anche con segnali come questo, per qualche anno prima di proseguire il loro percorso di luce diradando i loro segnali una volta che constatano che il proprio caro sulla terra si sia tranquillizzato. Nel sogno non conta tanto il fatto che tua mamma sapesse o meno della tua decisione di fare a meno del caffè quanto il fatto che abbia voluto esprimere anche il suo affetto con tale gesto eclatante. Un abbraccio. Claudio.

    Grazie "kaomanao" per la risposta, si è ciò che ho sentito, il suo affetto è proprio così...
  2. .
    Scrivo di nuovo qui dopo diverso tempo, come ho sempre detto questo sito ha qualcosa di diverso è come sentirsi a casa.
    Vi racconto un sogno che ho fatto dove ho incontrato mia madre, ne ho fatti molti da quando è passata nell'altra dimensione, ma questo mi ha lasciato qualcosa in più...

    Da circa due mesi ho smesso di bere caffè poichè mi dava fastidi e quindi ho deciso di non prenderlo a tempo indefinito... nel sogno ero in uno dei soliti pranzi con cui mi ritrovavo con la mia famiglia, era presente mio padre, tutt'ora in vita e altri che però ho focalizzato meno, mia madre come sempre faceva oltre a servire mio padre ha servito anche me offrendomi una tazzina di caffè, io guardo dentro e noto che me ne ha messo pochissimo... praticamente era talmente poco che il fondo della tazzina era quasi senza... la guardo e le dico mamma ma perchè così poco? Io stesso nel sogno non mi ricordavo di averlo smesso... lei stessa poi mi dice ma a mamma ma tu non hai smesso di prendere il caffè? A quel punto mi ricordo e le dico mamma hai ragione è vero! Lascia stare così! In questo sogno non sono stato io a costruire la scena, ma l'interlocutore(mia madre) ha anticipato un pensiero che io ancora non avevo avuto!!! E' stata lei in autonomia a ricordarmi un qualcosa che non stavo pensando... Sono questi i sogni lucidi? Cosa ne pensate? Un saluto e un abbraccio. Silvio
  3. .
    www.google.com/amp/s/www.vanityfai...-vita-morte/amp

    Qui è gratis, afferma di avere avuto un'esperienza fuori dal corpo...
  4. .
    Intervista al fisico e inventore, che ha dato un contributo fondamentale a tecnologie come il microprocessore e il touch screen. Il suo ultimo libro è “Irriducibile” (Mondadori)

    Professor Federico Faggin, cos’è “Irriducibile”?

    La coscienza. Una proprietà di un ente cosciente che vuole conoscere sé stesso; che è il punto di vista di un Tutto che riflette su sé stesso. In quanto tale è una esperienza che non descrivibile, copiabile, traducibile, perché farlo vorrebbe dire tradire la sua stessa natura. Per questo è irriducibile.

    Come è arrivato a queste conclusioni?

    Per quarant’anni ho dato tutto me stesso alla scienza e alla tecnica: nel darmi obiettivi ambiziosi e tradurli in risultati pratici.


    www.huffingtonpost.it/cultura/2022...46/?ref=pay_amp



    Saluti
  5. .
    Il video è molto suggestivo, non si trovano molte informazioni su Sonia Rinaldi in rete, o meglio non ho trovato documentazione sufficiente a farmi convincere che questi esperimenti siano veritieri. Non riesco a concretizzare un'idea positiva sulle sue ricerche,purtroppo. Anche altri sperimentatori in questo campo non mi hanno fino ad ora mai convinto fino in fondo... Qui in Italia abbiamo Marco Luzzato(che almeno fino a prova contraria mi sembra intellettualmente onesto) e sono anni che estrapola immagini di visi umani da non si sa dove, ma non si riesce a capire perché non riesca a trovare tecnici che possano meglio approfondire dal lato tecnico questo fenomeno.
    Insomma se si va ad approfondire poi non si riesce a trovare il bandolo della matassa...

    Per quanto riguarda Sonia Rinaldi, è più di qualche anno che ho smesso di cercare informazioni sul suo lavoro, ma questo video mi ha incuriosito, mi sono ripromesso di vedere se rispetto a qualche anno fa' qualcosa è cambiato.... almeno per quanto riguarda le mie aspettative.

    Edited by Silvio TimeStream - 18/10/2022, 09:52
  6. .
    CITAZIONE (Darca @ 16/6/2022, 18:05) 
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 16/6/2022, 15:42) 
    Puoi sempre metterti in coda, se poi non ti servirà più poiché hai già trovato le tue risposte rinunci.

    Lasciati aperta una prima porta, potrebbe contribuire a darti forza per andare avanti.

    Ok,mi mandi pure il contatto. Grazie.

    Fatto.

    Saluti
  7. .
    CITAZIONE (kaomanao @ 14/6/2022, 11:22)
    mi è passata la voglia dei 'convegni',con tutte quelle restrizioni che avevano seguito lo scorso anno, dubito che io abbia voglia di seguire un convegno dove venga (e veniva) richiesto il nazipass... >_<

    Già... si sono inventati un ulteriore strumento per destabilizzare già quel precario equilibrio che si era formato dopo la grande guerra. Sono continui attacchi, travestiti da strumenti utili(non si capisce come le persone per la maggioranza non se ne siano accorte), che mirano a minare la tranquillità delle persone e a limitarne la libertà. Tra tasse insensate (sensate solo per chi ne raccoglie i frutti), leggi e regole altamente controverse ci troviamo in uno stato sociale pieno di incertezze e gravi lacune. Non nascondo di dire che ho paura di vivere in una società (almeno quella italiana) così tanto instabile e scoordinata.
  8. .
    CITAZIONE (Darca @ 16/6/2022, 15:06) 
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 16/6/2022, 14:12) 
    Non devi scusarti. Certo capisco, ma le esperienze dirette sono personali e comunque vanno cercate dalla persona che le cerca, nessuno può sostituirsi a lei o lui, non è neppure scontato che arrivino nel breve. Continua a cercare, io personalmente so di una medium molto dotata che vive a Parma, ma ha una lista di attesa di almeno due anni...se lo ritieni opportuno posso passarti il contatto. Va però precisato che io non ho esperienze personali sul suo operato e quindi ti parlo per sentito dire.

    Saluti

    grazie ma due anni sono troppi.

    Puoi sempre metterti in coda, se poi non ti servirà più poiché hai già trovato le tue risposte rinunci.

    Lasciati aperta una prima porta, potrebbe contribuire a darti forza per andare avanti.

  9. .
    Non devi scusarti. Certo capisco, ma le esperienze dirette sono personali e comunque vanno cercate dalla persona che le cerca, nessuno può sostituirsi a lei o lui, non è neppure scontato che arrivino nel breve. Continua a cercare, io personalmente so di una medium molto dotata che vive a Parma, ma ha una lista di attesa di almeno due anni...se lo ritieni opportuno posso passarti il contatto. Va però precisato che io non ho esperienze personali sul suo operato e quindi ti parlo per sentito dire.

    Saluti
  10. .
    Nulla e nessuno potrà mai riuscire a lenire il dolore per la perdita di un caro, figuriamoci quella di un figlio o una figlia, vi sono vicino, mi dispiace moltissimo per la vostra perdita.
    Questo documento su Chico Xavier magari potrà darvi un minimo di conforto




    Silvio
  11. .
    😁 dai che si capiva... Forse 😅🤣🤣
  12. .
    "ma crediamo che sapere sia meglio di credere"

    e già... è giusto dare credito, ascoltare senza preconcetti, ma non si può dare credito a qualcosa solo perché ti dicono di farlo o ti viene imposto di farlo. E' altamente sciocco "credere" senza la minima manifestazione di concretezza.

    Saluti

    Edited by Silvio TimeStream - 9/6/2022, 18:14
  13. .
    Molto interessante, grazie per averlo segnalato. Saluti.
  14. .
    Qui in un webinar per conoscerla meglio:

    www.ilgiardinodeilibri.it/webinar/sonia-benassi-io-medium

    Saluti
  15. .
    Non ho Tik Tok, ma sono riuscito a vederlo comunque, bel momento. I cani da compagnia sono spesso unici nel loro modo di trasmettere le proprie emozioni.
205 replies since 18/12/2014
.