Sonia Rinaldi IPATI Instituto de Pesquisas Avançadas em Transcomunicação

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Istituto di ricerche avanzate in transcomunicazione [strumentale]

    Video che mostra le immagini del volto di Amber, una ragazza passata nel mondo spirituale, immagini con tecniche di metavisione ad opera di Sonia Rinaldi (Brasile)

    fonte: www.facebook.com/soniarinalditci2014/videos/436265065313665/


    Meus amigos,
    nos parece que nossos Amigos Espirituais estão avançando muito rápido!
    O que vocês verão neste vídeo é de impressionar.
    Muitos conhecem a mocinha que aparece o vídeo. Para quem não
    conhece, está moça chama-se Amber. Já desencarnada, foi feita uma revista eletrônica com o caso dela. Amber costuma aparecer com frequência nas transimagens. Mas desta vez, aconteceu um fenômeno prá lá de especial. Amber piscou os olhos! Sim meus amigos! Ela piscou os olhos. Compartilho com vocês este momento muito especial.
    Abraços,
    Equipe IPATI

    Edited by kaomanao - 16/10/2022, 18:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Il video è molto suggestivo, non si trovano molte informazioni su Sonia Rinaldi in rete, o meglio non ho trovato documentazione sufficiente a farmi convincere che questi esperimenti siano veritieri. Non riesco a concretizzare un'idea positiva sulle sue ricerche,purtroppo. Anche altri sperimentatori in questo campo non mi hanno fino ad ora mai convinto fino in fondo... Qui in Italia abbiamo Marco Luzzato(che almeno fino a prova contraria mi sembra intellettualmente onesto) e sono anni che estrapola immagini di visi umani da non si sa dove, ma non si riesce a capire perché non riesca a trovare tecnici che possano meglio approfondire dal lato tecnico questo fenomeno.
    Insomma se si va ad approfondire poi non si riesce a trovare il bandolo della matassa...

    Per quanto riguarda Sonia Rinaldi, è più di qualche anno che ho smesso di cercare informazioni sul suo lavoro, ma questo video mi ha incuriosito, mi sono ripromesso di vedere se rispetto a qualche anno fa' qualcosa è cambiato.... almeno per quanto riguarda le mie aspettative.

    Edited by Silvio TimeStream - 18/10/2022, 09:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Sono quegli esperimenti che sembrano troppo belli per essere veri…se non sbaglio lei collaboro anche con Bacci
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Su Sonia Rinaldi ho un mini-pdf del 2010 che descriveva lo status quo all'epoca delle ricerche in ambito transcomunicazione strumentale. Incredibilmente è ancora presente sul web al link www.acsss.it/wp-content/uploads/201...mentale-ITC.pdf. A rileggerlo non mi ricordavo che l'astronauta Ed Mitchell avesse annunciato la sua collaborazione con Sonia Rinaldi. Riguardo allo statuto espistemologico di questo tipo di ricerche, ricordo che ne discussi in un convegno del 2019 con Marco Luzzatto , ribadendo il fatto che la scienza 'ufficiale' fosse così eccessivamente dogmatica da non voler prendere in considerazione le sue ricerche (ne scrissi un posto anche qui https://piddia.forumcommunity.net/?t=61244092 ). Su Sonia Rinaldi andando su Amazon ho visto che c'è una nutrita bibliografia nel merito delle sue ricerche al link www.amazon.it/s?k=sonia+rinaldi&i=...&ref=nb_sb_noss , in inglese e in portoghese. Il problema è riuscire a trovare info tecniche dettagliate sulle tecniche da lei utilizzate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Se potessi venire a Montesilvano, Sonia sarà presente o forse in videochat
    http://www.aldiladeltramonto.it/convegno_l...G-9abyx2H9SPkdk
     
    Top
    .
4 replies since 16/10/2022, 16:55   83 views
  Share  
.