mia madre sta passando nell'altra dimensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    È arrivato anche per mia madre Silvana il momento del trapasso, siamo qui fuori in attesa che ci facciano rientrare per assisterla nel passaggio. Preghiamo poiché il passaggio avvenga senza ansie o blocchi e che goda della luce e della pace il prima possibile.

    Silvio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Che dirti? Ti sono vicino con tutta l'empatia che ho e invio slla tua Mamma tanta,tanta Luce. Possa passare oltre senza troppe sofferenze. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Che il mondo spirituale possa accoglierla nella luce. Un abbraccio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Coraggio... in questo dolore noi abbiamo una marcia in più perchè sappiamo come e dove i nostri Cari ora ci aspettano.
    Luce a Lei.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Grazie per le parole di conforto.

    Silvio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Silvio ti abbraccio con affetto. Certamente le nostre Mamme stanno molto meglio di noi, specie di questi giorni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Oggi è arrivato un primo e inequivocabile segnale che mia madre ci sta vicino.

    Mentre io e mio padre, sottolineo io e mio padre a casa dei miei genitori, stavamo scegliendo un oggetto che sarà dedicato a mia madre, abbiamo inserito nel carrello tre oggetti che avrebbero potuto interessarci... ma occorreva fare una domanda per capire se l'oggetto era fornito di una data cosa, appena scritta la parola e fatta la domanda, sapete chi aveva fatto la stessa e unica domanda?

    Una persona che si chiamava con lo stesso nome di mia madre!!! L'oggetto tra l'altro è un oggetto di nicchia, neppure super cercato...

    Negli altri oggetti che avevamo messo nel carrello, nessuno aveva fatto una domanda con il nome di Silvana! Questo è ciò che aveva chiesto invece Silvana:

    D. (domanda di Silvana)" E' presente una chiave?

    R. "Buongiorno Silvana, è molto bella ma non c'è la chiave".

    Considerate che la riposta arriva dal venditore, che in maniera molto insolita esprime anche un parere sulla bellezza del prodotto...

    L'oggetto è una vetrina in cui verrà deposta l'urna cineraria di mai madre, per lei potrebbe essere visto come un ritorno a casa insieme alla sua famiglia che ha tanto amato e alla quale ha dato tutta se stessa.

    In famiglia siamo rimasti tutti favorevolmente colpiti e commossi, è successo oggi nel pomeriggio.

    Un saluto di cuore a tutti voi.

    Silvio

    Edited by Silvio TimeStream - 16/3/2022, 20:06
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 16/3/2022, 19:43) 
    Oggi è arrivato un primo e inequivocabile segnale che mia madre ci sta vicino.

    Mentre io e mio padre, sottolineo io e mio padre a casa dei miei genitori, stavamo scegliendo un oggetto che sarà dedicato a mia madre, abbiamo inserito nel carrello tre oggetti che avrebbero potuto interessarci... ma occorreva fare una domanda per capire se l'oggetto era fornito di una data cosa, appena scritta la parola e fatta la domanda, sapete chi aveva fatto la stessa e unica domanda?

    Una persona che si chiamava con lo stesso nome di mia madre!!! L'oggetto tra l'altro è un oggetto di nicchia, neppure super cercato...

    Negli altri oggetti che avevamo messo nel carrello, nessuno aveva fatto una domanda con il nome di Silvana! Questo è ciò che aveva chiesto invece Silvana:

    D. (domanda di Silvana)" E' presente una chiave?

    R. "Buongiorno Silvana, è molto bella ma non c'è la chiave".

    Considerate che la riposta arriva dal venditore, che in maniera molto insolita esprime anche un parere sulla bellezza del prodotto...

    L'oggetto è una vetrina in cui verrà deposta l'urna cineraria di mai madre, per lei potrebbe essere visto come un ritorno a casa insieme alla sua famiglia che ha tanto amato e alla quale ha dato tutta se stessa.

    In famiglia siamo rimasti tutti favorevolmente colpiti e commossi, è successo oggi nel pomeriggio.

    Un saluto di cuore a tutti voi.

    Silvio

    <3 <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Bellissimo segnale!💓💓💓
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Scrivo di nuovo qui dopo diverso tempo, come ho sempre detto questo sito ha qualcosa di diverso è come sentirsi a casa.
    Vi racconto un sogno che ho fatto dove ho incontrato mia madre, ne ho fatti molti da quando è passata nell'altra dimensione, ma questo mi ha lasciato qualcosa in più...

    Da circa due mesi ho smesso di bere caffè poichè mi dava fastidi e quindi ho deciso di non prenderlo a tempo indefinito... nel sogno ero in uno dei soliti pranzi con cui mi ritrovavo con la mia famiglia, era presente mio padre, tutt'ora in vita e altri che però ho focalizzato meno, mia madre come sempre faceva oltre a servire mio padre ha servito anche me offrendomi una tazzina di caffè, io guardo dentro e noto che me ne ha messo pochissimo... praticamente era talmente poco che il fondo della tazzina era quasi senza... la guardo e le dico mamma ma perchè così poco? Io stesso nel sogno non mi ricordavo di averlo smesso... lei stessa poi mi dice ma a mamma ma tu non hai smesso di prendere il caffè? A quel punto mi ricordo e le dico mamma hai ragione è vero! Lascia stare così! In questo sogno non sono stato io a costruire la scena, ma l'interlocutore(mia madre) ha anticipato un pensiero che io ancora non avevo avuto!!! E' stata lei in autonomia a ricordarmi un qualcosa che non stavo pensando... Sono questi i sogni lucidi? Cosa ne pensate? Un saluto e un abbraccio. Silvio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Un classico ADC (after death communication) che può verificarsi anche a distanza di tempo. Di solito i nostri cari rimangono con noi, anche con segnali come questo, per qualche anno prima di proseguire il loro percorso di luce diradando i loro segnali una volta che constatano che il proprio caro sulla terra si sia tranquillizzato. Nel sogno non conta tanto il fatto che tua mamma sapesse o meno della tua decisione di fare a meno del caffè quanto il fatto che abbia voluto esprimere anche il suo affetto con tale gesto eclatante. Un abbraccio. Claudio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaomanao @ 1/2/2024, 20:36) 
    Un classico ADC (after death communication) che può verificarsi anche a distanza di tempo. Di solito i nostri cari rimangono con noi, anche con segnali come questo, per qualche anno prima di proseguire il loro percorso di luce diradando i loro segnali una volta che constatano che il proprio caro sulla terra si sia tranquillizzato. Nel sogno non conta tanto il fatto che tua mamma sapesse o meno della tua decisione di fare a meno del caffè quanto il fatto che abbia voluto esprimere anche il suo affetto con tale gesto eclatante. Un abbraccio. Claudio.

    Grazie "kaomanao" per la risposta, si è ciò che ho sentito, il suo affetto è proprio così...
     
    Top
    .
11 replies since 3/3/2022, 13:35   140 views
  Share  
.