Conflitti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Mi sono sempre chiesto se i conflitti dovessero sempre far parte per così dire di un determinato percorso individuale. Nell'ultimo contatto scopro, per certi versi in maniera sorprendente, che esistono anche percorsi karmici di gruppo che si estendono ben oltre i confini ristretti di un nucleo familiare e che addirittura possono abbracciare interi nuclei sociali di migliaia o milioni di persone. Quando nell'ultimo contatto di Chieti chiesi lumi sul conflitto russo-ucraino, al di là che loro avessero chiesto a me cosa ne pensassi - ossia che non parteggio nè dall'una nè dall'altra parte e che protendo semmai per la neutralità del paese conteso - mi hanno rivelato che a volte si possono incarnare gruppi di migliaia di anime per condividere una medesima esperienza, e dunque secondo una parte del mondo spirituale - ma chissà se lassù la pensano allo stesso modo - pare che nel conflitto russo-ucraino ci sia una contrapposizione tra due gruppi di numerose anime, venute quaggiù per una sorta di resa dei conti, insomma, una sorta di guerra spirituale che si è trasferita quaggiù dalle nostre parti. Personalmente, al di là di scoprire questa 'novità' di gruppi di numerose anime che hanno deciso di condividere una esperienza comune, non tanto nel seno di una famiglia o di un gruppo ristretto di amici ma addirittura in seno ad un intero gruppo sociale o politico, forse questi 'gruppi' di 'anime' che intendano risolvere i loro contenziosi in siffatta maniera sono state indifferenti al fatto che il contenzioso tra due gruppi opposti di anime sita coinvolgendo interi popoli. E dunque mi pare strana questa spiegazione, fatico a capirne il senso se non altro tenendo conto anche del passato recente relativo alle due guerre mondiali. Se da millenni ci sono contenziosi tra gruppi numerosi di anime che cercano di risolvere con le guerre, bè, forse questo pianeta è da considerarsi una sorta di pattumiera spirituale?

    Edited by kaomanao - 2/11/2022, 09:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    MANCA IL TESTO!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Ok, ho provveduto. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Esiste anche un karma dei popoli,delle nazioni e purtroppo questo pianeta è stato scelto come campo di battaglia....
     
    Top
    .
3 replies since 31/10/2022, 21:16   71 views
  Share  
.