Chantal Dejean - La vita oltre la morte: Esplorazione dei mondi invisibili e percezioni sottili (da ytb)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    non sono riuscito a vedere il video per intero, mi sono fermato a circa 1 ora e 15 minuti,a volta la medium è n pò prolissa,altre volte ripetitiva, alcuni argomenti sono interessanti (e a me già noti),ad ogni modo, mi sono accorto di come qualche sua comunicazione sembri risentire di qualche particolare filtro (convinzioni personale) come l'accenno ai suicidi,questo sembra confermare come nel 'ricevere' messaggi e comunicazioni a volte sembra esserci una sorta di deformazione ad opera di tali 'filtri'....ma una cosa che io dissi in qualche post e su cui mi trova concorde,quella relativa ai mutamenti 'vibrazionali' in atto: bè, non si può fare affidamento sul fatto che possa durare pochi anni,purtroppo ho sempre pensato che tali mutamenti richiedessero parecchio tempo, e dunque, meglio concentrarsi sul famoso detto "ora e qui",sul "presente" senza fare troppo affidamento che per ogni problema grave del pianeta si possa risolvere con tale aspettativa del mutamento 'vibrazionale',spetta a noi darci da fare,ora e adesso. Relativamente all'accenno a Lemuria,Atlantide,sugli egizi,dire che addirittura alcuni degli egizi fossero delle vere 'divinità', o dire che la scomparsa misteriosa di alcune civiltà fosse dovuta al fenomeno della 'eterizzazione',bè,suvvia,siamo seri,non esageriamo, se manca qualsivoglia evidenza storico-archeologica di simili civiltà(Lemuria,Atlantide) meglio non 'divagare' troppo con certe fantasie rimanendo con i piedi per terra. Riguardo poi all'accenno che alcune anime sembrano 'costrette' a reincarnarsi per ripercorrere ogni passo necessario ad affrontare e risolvere la situazione o il cosiddetto 'blocco' karmico,bè,anche qui rimango perplesso,sebbene abbia letto dettagli di alcune comunicazioni - in alcuni libri che ho letto - che paiono rimarcare questa sorta di 'obbligo',tuttavia sono convinto che sia sempre una questione di scelta,molte volte le guide mi hanno sempre detto che sono stato io a scegliere questo percorso,non mi è stato imposto dall'alto,ergo,secondo me rientra sempre nella sfera della decisioni animica individuale se ripercorrere certi progetti per meri fini evolutivi o più semplicemente decidere di farne a meno o di rimandare a 'tempi' o 'occasioni' migliori.



    Edited by kaomanao - 12/4/2022, 14:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    "spetta a noi darci da fare,ora e adesso."

    Concordo totalmente.


    Sul tema del suicidio:

    io credo che ogni persona ha una sua storia ben specifica, unica, e quindi non si può generalizzare. Credo che le differenze nel trattare l'argomento derivino proprio da questo.

    Non ho ascoltato il video, lo farò sicuramente però.

    Saluti
     
    Top
    .
1 replies since 9/4/2022, 11:10   192 views
  Share  
.