Interessanti esperienze fuori dal corpo di William Morais

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Sono molto interessanti le esperienze fuori dal corpo di questo ragazzo, William Morais :





    www.youtube.com/channel/UCRgaAQDeer97Va_9IskYoOA

    Mettete i sottotitoli in italiano.

    Altro che RED ecc. ecc., la scienza materialista e conservatrice dei propri interessi continua a far finta di non capire che le NDE o i viaggi fuori dal corpo vanno ben oltre i cervelli morenti, tra l'altro le persone riescono ad avere esperienze fuori dal corpo reali e strutturate anche senza essere in pericolo di vita(vedasi ad esempio l'esperienza incredibile di questo ragazzo qui su o di Bruce Moen su questo sito: www.ampupage.eu/bruce2.htm#3DBL ). Ci sono casi di esperienze di premorte che si sono protratte per ore dopo la morte, addirittura giorni, (vedi ad esempio il Dr. Rodonaia).

    Questi non sanno neppure cosa stanno trattando, arrivano a conclusioni affrettate e goffe pur di cercare incessantemente di nascondere Dio.

    Saluti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Non ti curar di lor ma guarda e passa!😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    proprio ieri in un corso aziendale di inglese,dato che era l'ultimo giorno,abbiamo parlato di tutt'altro che di 'inglese',ho avuto modo di esporre le mie esperienze e conoscenze, mi sono reso conto di come le persone non sappiano nulla o quasi dei temi relativi alle nde, devo dire che ho riscontrato un certo interesse da parte dei colleghi,stupore o meraviglia per un argomento che forse conoscevano poco. Oggi c'è diffidenza o 'inconsapevolezza' riguardo alla vera spiritualità libera da ricette,lacci,dogmi,obblighi rituali e quant'altro,ben vengano simili testimonianze.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Purtroppo è così e quando si esce dal nostro ristretto ambito di ricercatori,si vedono reazioni di incredulità, scetticismo e soprattutto derisione....ma col tempo sin certo che migliorerà, lunedì,per esempio Giacobbo parlerà di Monroe e di esplorazione dei focus di coscienza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ma io francamente riguardo le ultime notizie sulle red/nde non ho trovato (almeno per quel che ho letto io) niente che deridesse l’interpretazione spirituale delle nde. Viene riportata una esperienza e tra L’altro nemmeno viene spiegata…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Ti riferisci a Parnia? Senz'altro lui ha una buona propensione alla spiegazione non convenzionale delle NDE, ma dire che in quei trenta secondi di registrazione di onde gamma a cuore fermo il paziente abbia sperimentata la revisione della vita, è sicuramente fuor di luogo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Mi riferisco agli articoli che riportano la notizia. Ne ho letti molti in cui si cercava di screditare le nde ma in questo caso non ho notato questo atteggiamento addirittura che lì per lì ero quasi contenta, ho pensato che sia la volta buona che cominciano a dare credito alla cosa 🧐
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 10/3/2022, 20:47) 
    tra l'altro le persone riescono ad avere esperienze fuori dal corpo reali e strutturate anche senza essere in pericolo di vita(vedasi ad esempio l'esperienza incredibile di questo ragazzo qui su o di Bruce Moen su questo sito: www.ampupage.eu/bruce2.htm#3DBL)

    A tal proposito...



    Lo so Claudio è una vita che lo dici e scrivi su questo speciale sito benedetto dal Caro Cocò... <3

    Ma può essere utile e stimolante portare ulteriori contenuti...

    Mettete i sottotitoli in Italiano.

    Da cellulare potete usare app come questa per mettere i sottotitoli:

    https://play.google.com/store/apps/details...translate&gl=IT

    Saluti
     
    Top
    .
7 replies since 10/3/2022, 19:47   91 views
  Share  
.