Urgente! Questo ragazzo dall'aldilà cerca sua madre

Messaggio per una madre sconosciuts.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Ricevo questo lungo messaggio da una bravissima sensitiva che vuole restare anonima. Vi preghiamo di diffonderlo e di avvisare se la lunga e dettagliata descrizione coincida con qualche persona da voi conosciuta
    Grazie.
    ---------
    Un giovane magro, chiaro di carnagione e di occhi. Somiglia vagamente ( .... omissis.) Può avere sui 28 anni ( il numero 28 me lo da, non so se riferito all’età di quando è passato ( in ogni caso ne dimostra meno) o che avrebbe ora. Zona Lazio. Tifoso del Lazio. Ha un bambino/ bambina sotto i tre anni. E un cagnolino femmina, di piccola taglia, molto affettuoso( lo lecca di continuo). Questo ragazzo potrebbe essere passato per un incidente stradale perché mi fa vedere uno schianto contro un albero. Nel contempo, però, mi fa capire che c’era uno stato alterato di coscienza ( alcool o stupefacenti) suo o di chi guidava. Mi fa arrivare anche due nomi: Andrea e Nicolò ( o Nicola).Molto preciso, perché mi da tanti indizi, come una data : il 13 febbraio. E qualcosa che ha a che fare con Piccolo o piccoli ( un cognome? Un nomignolo? Non so). Fatto sta che lui riconosce tutti i suoi errori e chiede scusa. Sa di tutte le carolate che ha fatto ed è dispiaciuto. Nomina anche la madre, mamma Maria, e mi viene in mente la canzone dei Ricchi e Poveri, mamma Maria.
    Questa mamma gli cucinava buona pasta al pomodoro e ragù, lui me la fa proprio vedere nel piatto fondo. E sento il profumo. È buona davvero. Mamma che amava cucinare per lui.
    Il ragazzo era separato. Ha un orecchino. Mi arriva Forza Lazio, quindi era un tifoso. Altri dettagli: Olanda, strada piena di cipressi, secondo me scomparso da poco ( non da troppo tempo). Non ha fatto in tempo a dire alla mamma che le vuol bene. Il figlio sta con la sua ex compagna.Forse faceva l’idraulico. Legato a città come Orvieto? Non sono sicura. Non ho capito bene.. Viterbo? Qualcosa con la R e forse la V.
    Basta.
    Comunque… STA BENE. E e’ nella luce. Ma aveva questo messaggio x la mamma che non è riuscito a consegnare: sta bene.
    ________________
    Far girare.
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2022, 18:26   219 views
  Share  
.