anche per me è venuto il momento dell'abbandono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    avevo scritto un post ma mi si è cancellato...

    Edited by kaomanao - 6/1/2022, 00:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Che succede? Te ne vai? NOOOO!!!😁
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 6/1/2022, 08:28) 
    Che succede? Te ne vai? NOOOO!!!😁

    No, non intendevo il forum ma l'Italia,tranquillo, avevo scritto un lungo post descrivendo le motivazioni che mi costringono ad abbandonare definitivamente questo paese, tutto qui.

    edit:

    bè, ho scritto più o meno le stesse cose nel profilo fbk di Barbara Amadori, riporto quanto scritto come commento ad un suo post:

    ormai la mia perseveranza è andata oltre il limite,sento e percepisco la mia anima come non mai,ma quello che percepisco sono grida di dolore,sofferenza,richiesta di aiuto,credo che non posso più permettermi di ignorare questa richiesta di aiuto animica, il mondo spirituale tace nei miei confronti, non mi dà segni su cosa decidere in tal senso, mi trovo costretto a prendere l'unica decisione sensata e piena di rischi, ossia, abbandonare un paese come il nostro diventato radicalmente ostile verso quelli come me non sierati. Odio la superficialità di chi mi risponde 'sierati', io ho deciso di ascoltare la mia anima,la sua sofferenza,e cambiare radicalmente vita. Anche se mi dovesse andar male in altro paese non ostile - che ho già scelto - tuttavia potrò finalmente dire di essere 'libero', libero di aver ascoltato le grida e le sofferenze della mia anima,anche se questo mi dovesse costare la morte per fame in altro paese,ma non importa,almeno sono io ad aver deciso quando e dove morire,non certo per mano di certo fanatismo che sta imperversando nella politica italiana,i cui livelli sono andati ben oltre il piano del rispetto di diritti umani. Ad Maiora

    Edited by kaomanao - 6/1/2022, 13:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaomanao @ 6/1/2022, 12:16) 
    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 6/1/2022, 08:28) 
    Che succede? Te ne vai? NOOOO!!!😁

    No, non intendevo il forum ma l'Italia,tranquillo, avevo scritto un lungo post descrivendo le motivazioni che mi costringono ad abbandonare definitivamente questo paese, tutto qui.

    edit:

    bè, ho scritto più o meno le stesse cose nel profilo fbk di Barbara Amadori, riporto quanto scritto come commento ad un suo post:

    ormai la mia perseveranza è andata oltre il limite,sento e percepisco la mia anima come non mai,ma quello che percepisco sono grida di dolore,sofferenza,richiesta di aiuto,credo che non posso più permettermi di ignorare questa richiesta di aiuto animica, il mondo spirituale tace nei miei confronti, non mi dà segni su cosa decidere in tal senso, mi trovo costretto a prendere l'unica decisione sensata e piena di rischi, ossia, abbandonare un paese come il nostro diventato radicalmente ostile verso quelli come me non sierati. Odio la superficialità di chi mi risponde 'sierati', io ho deciso di ascoltare la mia anima,la sua sofferenza,e cambiare radicalmente vita. Anche se mi dovesse andar male in altro paese non ostile - che ho già scelto - tuttavia potrò finalmente dire di essere 'libero', libero di aver ascoltato le grida e le sofferenze della mia anima,anche se questo mi dovesse costare la morte per fame in altro paese,ma non importa,almeno sono io ad aver deciso quando e dove morire,non certo per mano di certo fanatismo che sta imperversando nella politica italiana,i cui livelli sono andati ben oltre il piano del rispetto di diritti umani. Ad Maiora

    Ti direi di resistere, ma visti gli ultimi sviluppi non ho il coraggio di farlo. Hanno fatto il peggio di ciò che era possibile fare, poi gli italiani si sono dimostrati per quello che sono sempre stati, se abbiamo una politica come questa è proprio perché la maggior parte degli italiani sono di quello stampo. Per esprimerti il mio punto di vista bisognerebbe parlarsi, scrivere è molto limitativo e sicuramente non ti farà mai comprendere la mia visione di insieme che comunque almeno da quanto scrivi è molto vicina alla tua.

    Se non avremo modo di sentirci, ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo futuro, mai avrei potuto pensare si potesse arrivare a simili scenari...

    La storia non ha insegnato niente, l'Italia è degenerata in tutto, ma la cosa peggiore è che sono gli stessi italiani a essere artefici e complici del degrado.

    Saluti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 6/1/2022, 20:40) 
    Ti direi di resistere, ma visti gli ultimi sviluppi non ho il coraggio di farlo. Hanno fatto il peggio di ciò che era possibile fare, poi gli italiani si sono dimostrati per quello che sono sempre stati, se abbiamo una politica come questa è proprio perché la maggior parte degli italiani sono di quello stampo. Per esprimerti il mio punto di vista bisognerebbe parlarsi, scrivere è molto limitativo e sicuramente non ti farà mai comprendere la mia visione di insieme che comunque almeno da quanto scrivi è molto vicina alla tua.

    Se non avremo modo di sentirci, ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo futuro, mai avrei potuto pensare si potesse arrivare a simili scenari...

    La storia non ha insegnato niente, l'Italia è degenerata in tutto, ma la cosa peggiore è che sono gli stessi italiani a essere artefici e complici del degrado.

    Saluti

    le ultime restrizioni sono persino peggiori, altri paesi stanno abbandonano quasi tutto, persino il gp, invece qui lo rendono perenne..la massa ormai é condizionata da un nuovo credo fideistico, che affligge persino le strutture ospedaliere (casi in cui vengono ritardate o negate le operazioni chirurgiche ai non sierati, una ragazza incinta costretta ad abortire un figlio morto nel parcheggio di un ospedale di Sassari dopo che le erano state negate le cure di emergenza perchè non aveva il g.p anche da molecolare....),..sino a imperversare e fomentare livelli di disumanizzazione verso una minoranza della popolazione.... Siamo piombati in un periodo di forte disumanizzazione, il buio più buio dell'anima,mi meraviglia che milioni di persone siano prive di quella luce interiore,di quell'istinto animico che porta a nutrire dei sani dubbi e non delle paranoiche certezze assolutistiche,in una società e in un mondo del genere qualsiasi 'alieno' se la darebbe a gambe,e ritengo che questo é il pesante prezzo da pagare per chi ha sempre ignorato la propria anima, la propria luce interiore, facendosi condizionare dal materialismo e dall'egoismo, adesso capisco il motivo di quanto mi disse la mia guida in uno degli incontri medianici quando chiesi se avessi avuto l'opportunità di incontrare una anima elevata,chiesi anche se in questo periodo quante anime elevate (molto elevate a livello spirituale) si fossero incarnate in questo mio periodo terrestre,la risposta è stata 'poche',davvero 'poche',e che difficilmente mi sarebbe capitato di incontrarne una,che sono come 'diamanti' di una montagna inerpicabile e irraggiungibile.....quale tristezza provai in quel momento.... ;_;...[ quella del diamante della montagna é solo una metafora usata dalla guida per far capire il concetto ] mi disse anche che alcune di queste anime 'elevate' le stiamo perdendo anticipatamente [ non ho voluto approfondire, ma cosa avrà voluto dire 'anticipatamente?',perché per noi non sarebbe affatto un buon segno]

    Edited by kaomanao - 11/2/2022, 18:59
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2022, 23:48   156 views
  Share  
.