Oggi il mio Niccolò non sarà presente al primo giorno di scuola

Il mio amatissimo figlio se n'è andato lasciandomi nella disperazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza!
    Il 30 luglio scorso Niccolò, 11 anni, ci ha lasciato, investito da un'auto, a due passi da casa.
    Da quel giorno vivo un dolore indescrivibile, che si rinnova con violenza ad ogni risveglio mattutino.
    Dopo che mia moglie si è rivolta ad una medium, rimanendone incredibilmente confortata, mi sono avvicinato alla spiritualità partendo da una posizione di assoluto scetticismo.
    Navigando in rete ho scoperto la pagina degli Amputati, iniziando a leggere articoli e contributi. Sto inoltre leggendo un libro di Sylvia Browne, intitolato "Messaggi dall'aldilà".
    Vorrei un giorno poter sperimentare quell'assoluta convinzione di mia moglie, che il nostro amatissimo figlio è immerso ora in una realtà migliore, fatta di gioia eterna e incondizionato Amore. E che in realtà il suo "destino" era parte di un progetto scelto della sua stessa anima e perciò ineluttabile.
    In questo momento però sono devastato dalla sua assenza e non sopporto l'idea di aver perduto in un maledetto istante il mio amatissimo bambino.
    Vorrei chiedervi se ritenete plausibile il fatto a volte sembri manifestarsi con alcune "interferenze", come per dare prova della sua presenza... e chiedo con cortesia un vostro consiglio su come approcciare al mondo della medianità.
    Un caro saluto,
    Federico da Perugia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Lascio la parola agli esperti ma posso con assoluta convinzione risponderti di Sì. Vedrai che prima o poi non solo sarai convinto ma ti sembrerà la cosa più naturale del mondo sapere il tuo bambino accanto a te sempre nell’attesa di rivederti. Ti consiglio di provare con la metafonia e di affidarti a medium seri (li trovi ai convegni)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie di cuore Stefania per la tua risposta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fe.zucchini @ 13/9/2021, 08:48) 
    Buongiorno a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza!
    Il 30 luglio scorso Niccolò, 11 anni, ci ha lasciato, investito da un'auto, a due passi da casa.
    Da quel giorno vivo un dolore indescrivibile, che si rinnova con violenza ad ogni risveglio mattutino.
    Dopo che mia moglie si è rivolta ad una medium, rimanendone incredibilmente confortata, mi sono avvicinato alla spiritualità partendo da una posizione di assoluto scetticismo.
    Navigando in rete ho scoperto la pagina degli Amputati, iniziando a leggere articoli e contributi. Sto inoltre leggendo un libro di Sylvia Browne, intitolato "Messaggi dall'aldilà".
    Vorrei un giorno poter sperimentare quell'assoluta convinzione di mia moglie, che il nostro amatissimo figlio è immerso ora in una realtà migliore, fatta di gioia eterna e incondizionato Amore. E che in realtà il suo "destino" era parte di un progetto scelto della sua stessa anima e perciò ineluttabile.
    In questo momento però sono devastato dalla sua assenza e non sopporto l'idea di aver perduto in un maledetto istante il mio amatissimo bambino.
    Vorrei chiedervi se ritenete plausibile il fatto a volte sembri manifestarsi con alcune "interferenze", come per dare prova della sua presenza... e chiedo con cortesia un vostro consiglio su come approcciare al mondo della medianità.
    Un caro saluto,
    Federico da Perugia

    E' comprensibile il dolore che provi, ma se posso dare un consiglio, certi segnali servono a far capire che il proprio caro ormai si trova al sicuro,nella luce,solitamente i cari che attraversano la soglia fanno di tutto per far capire una cosa fondamentale per il loro passaggio: superare il dolore. Il dolore, anche
    se naturale,a volte può essere anche un ostacolo per le fasi di passaggio di un nostro caro, con certi segnali cercano di capire che non solo continuano ad esistere ma di incitare i propri genitori a superare la fase del dolore e di iniziare a pensare a loro con amore,perchè pensando a loro con amore li si aiuta maggiormente nelle fasi di passaggio. So che può sembrare eccessivo dire queste cose, ma in gran parte delle comunicazioni che ho avuto modo di leggere nella vasta letteratura,ma anche nei miei primi contatti medianici attraverso vari mediums,i nostri cari insistono sopratutto sull'amore,e dunque sul superamento del dolore. Prova a riflettere sul figlioletto come una bella anima desiderosa di ricevere molto amore ,il vostro figlioletto sarà ancora in grado di percepire queste grandi sensazioni positive, continuate a dialogare con il vostro figlioletto - sia a voce che mentalmente - come se fosse ancora con voi, continuate a dirgli che non smetterete mai di amarlo, di pensarlo ,e che possa continuare il suo viaggio verso la luce con tutto il vostro amore. Chiedete soprattutto al mondo spirituale protezione per voi e per il vostro figlioletto. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Concordo con quanto dice Kaomanao, superare il dolore è difficile ma non impossibile. Dai miei tanti contatti con altri Amputati, ho verificato che la maggior parte di noi si dedica, in un modo o nell'altro, ad aiutare gli Altri che sono più indietro nel lungo cammino di guarigione. Guarire significa farsi gli "anticorpi", ma la "memoria immunitaria" resta, solo che non fa più male e pian piano diventa una dolce nostalgia dei nostri Ragazzi di Luce. Ma in fondo quella nostalgia è l'amore di cui Loro hanno bisogno per progredire. Non esitare a contattarci in futuro, finchè resteremo in questo mondo saremo sempre qui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 14/9/2021, 08:47) 
    Concordo con quanto dice Kaomanao, superare il dolore è difficile ma non impossibile. Dai miei tanti contatti con altri Amputati, ho verificato che la maggior parte di noi si dedica, in un modo o nell'altro, ad aiutare gli Altri che sono più indietro nel lungo cammino di guarigione. Guarire significa farsi gli "anticorpi", ma la "memoria immunitaria" resta, solo che non fa più male e pian piano diventa una dolce nostalgia dei nostri Ragazzi di Luce. Ma in fondo quella nostalgia è l'amore di cui Loro hanno bisogno per progredire. Non esitare a contattarci in futuro, finchè resteremo in questo mondo saremo sempre qui.

    Grazie a tutti voi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    <3 <3 <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Vorrei tanto avere un contatto con mio figlio... ho provato a scrivere a Barbara Amadori ma non ho avuto risposta. Potreste consigliarmi qualcuno? Grazie di cuore!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Frequenta i Congressi! Ti aspetto a Montesilvano il 12 Novembte o vai nella stessa località il 30 p.v.?
    www.ampupage.eu/navi.htm
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto per Montesilvano grazie!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Che bello!
     
    Top
    .
10 replies since 13/9/2021, 07:48   159 views
  Share  
.