"I perché della Reincarnazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    facendo riferimento all'articolo letto nella home, volevo riportare una mia personale comunicazione avuta con le guide attraverso un medium a Luglio di quest'anno a Chieti.

    Mia domanda: ma in questa situazione in cui il mondo viene sottoposto alle varie campagne vaccinali, era previsto anche nel mio progetto?

    Risposta: No

    Mia domanda: allora avevo ragione quando dal profondo della mia anima chiesi un paio di anni fa di capire quale fosse il mio percorso per riequilibrare il tutto?

    Risposta: Se una anima pressente che nel mondo possano esserci fatti non consoni al suo progetto, deve comunque sottostare alle leggi dell'Eterno

    Mia domanda: ok, una anima che dovrebbe fare,visto che non era previsto nel suo percorso? Non è che io debba sopportare sofferenze indebite e non previste per troppi anni, non trovate?

    Risposta: tu fai parte di un certo progetto quale quello di accompagnare alcune anime alla trasformazione dimensionale prevista per la Terra e gli Esseri Umani

    Mia Domanda: uff,è dura sopportare gli esseri umani...[vengo interrotto bruscamente dalle guide un pò spazientite]

    Risposta: devi stare tranquilo e continuare ad affidarti a noi (intendono dire consegnare il cuore , avere fede in loro, non parlano certo della vita)

    Domanda: ma è dura, veramente dura, non desidero arrivare ad un vicolo cieco e fare scelte impreviste....per esempio stavo pensando di abbandonare questo paese di nazisti...

    Risposta: è una tua scelta, ma sappi che ad un certo punto non verrà più permesso all'uomo di distruggere il suo simile

    Domanda: ma quanto tempo debbo ancora aspettare?

    Risposta: non lo sappiamo,solo l'Eterno sa,sappiamo solo che dovrete subire profonde trasformazioni dimensionali e che sono già iniziate...

    Edited by kaomanao - 7/9/2021, 15:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Bella canalizzazione... o altro tipo di contatto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Sì, una canalizzazione. Forse anche io ci sarò a Novembre al convegno "LA VITA OLTRE LA VITA", così potremo finalmente incontrarci di nuovo, devo solo chiedere un chiarimento ad Amleto,in base al quale deciderò se andarci o meno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Wow!!! Lo spero! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Amleto mi ha risposto, peccato, non potrò esserci, non sai quanto ci tenevo a incontrarti di nuovo, sarebbe stata una vera festa... :( Comunque non mi perdo d'animo, ho sempre la possibilità di continuare ad avere dei contatti medianici, il 25 di Settembre a Roma ne avrò un altro con Annalisa Perrino (la conosco da anni) , poi racconterò... Un caloroso abbraccio da parte mia, danne uno anche a Cocò da parte mia :) :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    :cry: :cry: Prossima vita....che ne dici?😁
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    :D
     
    Top
    .
6 replies since 7/9/2021, 13:57   89 views
  Share  
.