Riattivato il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Dopo le iniziali perplessità CdziNzW sulle garanzie offerte da questo gestore, abbiamo deciso di ripristinare il Forum.
    SCRIVETECI!!! innocent
     
    Top
    .
  2. donabella7
     
    .

    User deleted


    ciao...bentornati a tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Facciamoci un po' di pubblicità!
     
    Top
    .
  4. donabella7
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo tornati..vi racconto un sogno dei miei..niente di eccezionale..però un sogno con un po' così....

    Domenica scorsa, mi sono sognata di prendere per mio figlio una bibita al distributore delle bibite. Nel sogno ottenevo la bibita e mi venivano restituiti 2 euro. Nel frattempo si apriva lo sportello di una cassa automatica e io iniziavo a "rubare".. prendevo delle monete (sempre da 2 euro)..poi mi guardavo in giro a controllare se c'erano delle telecamere.

    Al mattino, una volta sveglia..mi è sembrato un sogno stupido...sapete ..rubare..non ero proprio contenta.

    Ebbene...

    ero in vacanza..realmente ...e con gli amici dovevamo lasciare il residence.
    Siamo andati a consegnare le chiavi e le signorine..simpaticissime..ci salutano cordialmente e ci danno la fattura della tassa di soggiorno.. Io le guardo e all'ennesimo saluto..Dico alle ragazze:....NO ..SCUSATE..DOBBIAMO PAGARE!!

    Insomma..le belle pulzelle, non avevano controllato e ci lasciavano andare belli come il sole!

    Ebbene..io non ce l'ho fatta..altro che rubare 2 euro...ho ovviamente pagato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Beh, fossero tutti onesti come te! Diciamo che hai avuto una piccola "botta" di chiaroveggenza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 20/6/2018, 21:07) 
    Dopo le iniziali perplessità CdziNzW sulle garanzie offerte da questo gestore, abbiamo deciso di ripristinare il Forum.
    SCRIVETECI!!! innocent

    Ottimo! :) :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Benissimo, ben tornati. Il forum completa il sito a mio avviso è necessario. Ho provato a seguirvi e scrivervi su Twitter ma non è la stessa cosa... troppa confusione.

    Saluti
    Silvio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Grazie, cmq stiamo calando, hai visto le statistiche? :cry: :cry: :cry: :cry:
    Ieri, cmq, si era bloccata la rilevazione.

    Twitter è schizofrenia pura! Ma è simpatico se non lo prendi sul serio.
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2018, 20:07   95 views
  Share  
.