SOGNI LUCIDI

VIAGGI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donabella
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    vi scrivo per raccontarvi un sogno molto personale che mi è successo.
    Sono prolissa...non vogliatemene!!

    Ieri mattina ho detto mio marito di essermi sognata di allattare 2 gemellini, una femmina e un maschio, contemporaneamente e che provavo dolore ad un seno perchè uno non si attaccava bene..e il latte premeva. Nel mio sogno poi ho visto il mare con onde alte, ma era lontano da me.

    La sera prima avevo parlato con un conoscente che ha una nipotina ancora in ospedale mentre il fratellino, sebbene piccolo è a casa.

    Ho pensato...si vede mi sono sognata di questi 2 gemellini.

    Ci ho pensato parecchio perchè questo sogno di allattare è stato molto vivo.

    Ieri sera ho ricevuto una telefonata, da un conoscente lontano, che io incontro al mare. Mi avvisava della dipartita della sua mamma.

    Lui vedovo vive una condizione particolare con un figlio e due gemelli (maschio e femmina).
    Io la mamma la sentivo per telefono perchè mi chiedeva di dare un occhio ai bambini in spiaggia.
    Abbiamo parlato...ma ancora non avevo capito.

    Questa notte mi sono svegliata..e mi è venuto in mente un particolare importante.
    Quando la mamma dei gemelli era in vita, appena nati, il maschietto era stato riportato in ospedale in pericolo di vita, perchè durante l'allattamento il bimbolino non si attaccava bene ed era fortemente denutrito.

    Cosa concludo? Credo di aver fatto un viaggetto ieri..di aver probabilmente parlato con la nonna..e di essermi portata al risveglio..solo il ricordo di un sogno strano..ma che adesso credo di aver capito.

    Grazie per la pazienza. Dona
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Bel caso di sincronicità! I tuoi ricordi ti hanno connessa con la famiglia e ciò che era successo permettendoti di avere una "botta" di chiaroveggenza!. :wub:
     
    Top
    .
  3. donabella
     
    .

    User deleted


    Ciao..questo periodo è ricco di sogni e ti racconto l'ultimo di ieri..perdonami in anticipo per il linguaggio "colorito".

    Dopo essermi riaddormentata di mattino, ho sognato di vivere in una casa con un balcone che le girava intorno vicino ad un prato. Giravo in questo ampio appartamento e poi scoprivo di possederne un altro enorme, attaccato. Sono entrata nel nuovo appartamento e l'ho trovato pieno di persone che giravano. Le ho avvisate che forse non lo sapevano, ma erano in casa mia. Non mi hanno ascoltato.

    Ho ripreso il giro della casa e ho trovato un bagno: dove un bambino aveva fatto una marea di "cacca", una quantità industriale di "cacca". Il water era stracolmo e pieno di carta igienica. Era molliccia, beigiolina, sembrava hummus, inodore.
    Ci ho ficcato dentro le mani, per iniziare a pulire, ma non so come ho sporcato dei vestiti e mi sono fatta aiutare da una mia amica, per fare una lavatrice dei panni sporchi.

    FIN QUI..che sogno!!!!

    Ieri pomeriggio..ho mandato un messaggio alla mia amica... e lei mi scrive: ma sai che sognato anche io di pulire "cacca" questa notte.
    Raccontami il tuo sogno (non ve lo ripeto)

    IN SOLDONI: questa mia amica vive in una casa vicino ad un prato, con un balcone. Lei vive in un appartamento e si collega all'altro suo appartamento con una porta. Lei ha sognato di pulire la "cacca" dei suoi mici, nel secondo appartamento. Anche per lei, nessun senso di schifo, solo la rassegnazione di dire..ok devo pulire.

    Io ho la sicurezza di aver sognato "per seconda"...in quanto ieri mattina ero nulla facente, mentre lei era al lavoro.

    Chiacchierando sul nostro sogno ..a distanza... mi è sovvenuta la ricorrenza..l'anno scorso (sabato 8 aprile) io e lei eravamo in viaggio..un viaggio molto importante per entrambe.

    Eccoci
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Yqj6Utt Con le dovute cautele ti rispondo...
    ma prima dimmi se conoscevi la casa della tua amica o l'hai "vista" per la prima volta in sogno.
    Resto in attesa...trattenendo il fiato! :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  5. donabella
     
    .

    User deleted


    Ciao ..io la casa della mia amica la conosco. La frequento e so dei 2 appartamenti.
    La casa nel mio sogno, non era quella della mia amica (troppo bello! troppo chiaro!)....... mah ...la casa del mio sogno aveva caratteristiche analoghe:
    casa singola, quadrata su due pian. Nel mio sogno io avevo un appartamento con adiacente un altro appartamento, (nel mio sogno era comunque sempre mio), analogamente la mia casa aveva un balcone che gira intorno ed era vicina ad un prato.
    Ti dico..che nel mio sogno..odore non ce ne era...ma io ci ho proprio ficcato dentro la mano in quel mare di cacca (penso al film...mani di fata..quando il nonno dice: guido quiller..che tu possa perire nella merda)..e ti garantisco..che odore non ce ne era..ma la sensazione di affondare fino a metà avambraccio...la sento ancora....brrrrrrrrr!!! PERO'..io la caccolina..l'ho pulita nel secondo appartamento...e pure la mia amica....che ha sognato per prima...ha raccolto le feci dei micetti nel secondo appartamento.
    Il feeling?? grande rassegnazione durante la pulizia

    Rileggo solo ora...ho scritto di getto..perdona che ho menzionato così spesso le feci ..con vari sinonimi.

    Voglio però sottolineare che ..come se fosse ieri..l'anno scorso..abbiamo fatto un viaggio insieme..per lei importante...ma anche per me. Io ero in pellegrinaggio personale alla Madonna della Rivelazione..e mi sono stati regalati 3 sassi. L'anno scorso..l'8 Aprile..per me è stato proprio un bel giorno..e uno di quei sassi..io l'ho regalato alla mia amica..che viaggiava con me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    A tal punto penso che sia più un caso di telepatia che non un sogno medianico... Non so che dirti sul significato, mia figlia è brava ad interpretare i sogni, le chiederò lumi.
     
    Top
    .
  7. donabella
     
    .

    User deleted


    Ciao...allora ...ti racconto anche il penultimo (31 marzo)...e poi ti lascio quieto.

    Nel mio sogno, un po' sorpresa, mi accorgo che sto spingendo un passeggino con dentro una bella bambina tonda tonda.
    Dico a mia figlia (nel sogno ancora adolescente).."dammi un pannolone, che ha fatto la pliplin e si è bagnata le calzine"
    Il pannolotto era pieno di plinplin e anche..qualcosa d'altro (la c..ca mi insegue)

    Sogno finito.

    Mi sveglio e penso: bha..ma che bimba c'e' in giro? (di solito entro qualche giorno dopo che mi sogno i neonatini
    ne arriva uno, ma NORMALMENTE so che qualcuno è in attesa)

    Dopo poco mi chiama una mia amica, cambierà lavoro..e io le dico: <i>guarda..ho sognato una neonatina..si vede..è la tua rinascita!

    PENSAVO FOSSE QUELLO...invece..........

    A Pasquetta, mi scrive una amica del mare..e mi dice ..ti devo dare una notizia..... (CAPPERI...stavolta sono più sgamata e veloce
    come un fulmine..scrivo ad un'altra: E' UNA BAMBINA????)

    Per concludere...questa mia amica del mare..pensando di vedermi per Pasqua, voleva farmi una sorpresa.
    La sorpresa si chiama Emma... 3,600 Kg.

    Che dire? Di solito la c...olina..mi porta soldi inaspettati...a giudicare dalla quantità ..se fosse mai ..vi invito tutti a cena.

    Grazie....grazie...adesso finisco..stooop
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Mi sa che il tuo cervellino sta facendo un po' di garbage collection...
    con tanto di pannolini mentine e plinplìn! :P :P :P

    Quando il caso dice la coincidenza... esco da qui e trovo un articolo sulle...coincidenze!
    https://www.psychologytoday.com/us/blog/co...cidences-fly-in
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Marni, Supereva, sogni. Cerca su GOOGLE
     
    Top
    .
8 replies since 9/3/2018, 14:36   100 views
  Share  
.