Ciao

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    La bravura di un medium non è facilmente quantizzabile, bisogna provare di persona, ma purtroppo i Congresi sono tutti sospesi. Vi consiglio di seguire la nuova serie di Netflix ch è fatta davvero bene: "SURVIVING DEATH" (è in italiano):
    www.netflix.com/browse?jbv=80998853
    Intervistati famosi ricercatori e molti Ritornati, quasi tutti citati sulla PdA
    www.ampupage.eu
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 5/1/2021, 21:25) 
    CITAZIONE (kaomanao @ 4/1/2021, 19:02) 
    Non conoscendo S.Benassi mi sono andato a guardare questa video-intervista su youtube

    www.youtube.com/watch?v=F3WT4pZKNUE

    ( Gaetano Vivo e Sonia Benassi in diretta su Bridges of Light - Ponti di Luce | 2 Marzo 2020 )

    Il tossire dell'intervistatore a volte può essere fastidioso.

    Guardo...

    Come prima sensazione non mi ha convinto, tra diverse perplessità che ho personalmente avuto, lei afferma di non leggere nulla e di non vedere nulla fuori dal suo contesto di Medium, per poi contraddirsi dopo affermando di aver visto "Nosso Lar", alle richieste di come gli viene raccontato l'aldilà io nelle sue risposte ci ho visto superficialità, poca concretezza e analogie proprio a Nosso Lar...mi sbaglierò.
    Poi vai a capire cosa ci sarebbe stato di male nel dire che si informa in generale....se voleva dare la sensazione che dicendo così risultasse non influenzata da altro, ha nel mio caso aumentato i dubbi e le perplessità, considerato tra l'altro che oggi è impossibile isolarsi, è probabile che anche i monaci di clausura abbiano lo smartphone. Comunque il mio è un parere, su un video isolato, che quindi va preso per quello che è, trattasi di impressioni su un singolo video,tra l'altro mai incontrata di persona, magari nelle sue doti è molto seria e onesta, me lo auguro, se così è, la ringrazio per il bene che sta facendo in questo mondo a chi ha perso affetti importanti o meno.

    Saluti
    Silvio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve. Ho perso mio fratello di covid un mese fa. La Sonia Benassi diceva che non occorre allarmarsi per un 'influenza l'anno scorso. Non credo ci abbia c'entrato tanto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Cara Maria.
    Sono molto rattristato per la tua perdita, ma sai che il nostro ciclo vitale non è affidato al caso perchè è già scritto prima di giungere qui e abbiamo accettato consapevolmente tutto ciò che ci capita nella vita terrena. Non credo che Sonia ti abbia minimizzato la gravità della pandemia atraverso un contatto con Entità Superiori, visto che non possono dirci particolari salienti del futuro terreno, semmai ti ha dato un suo personale parere. Del resto, se avesse potuto svelarti la realtà dei fatti, avrebbe potuto interferire col Karma di tuo Fratello che, per esempio, avrebbe potuto esser molto cauto sulla possibilità di infettarsi. Hanno sbagliato grandi Scienziati nel sottovalutare il Covid...quindi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Con tutto il rispetto per la tua perdita molte persone perdono la vita per moltisse malattie, il COVID è solo la punta dell'iceberg. Anche di influenza non etichettata come COVID(sempre di CORONA virus trattasi) si muore purtroppo, dire che si muore per COVID vuole dire tutto e gnente considerato che andrebbe valutato tutto il quadro clinico per iniziare a farsi una minima idea di come sia avvenuta la cosa. Ad ogni modo, a prescindere di come si lascerà il nostro corpo fisico, su questo splendido sito avrai modo di iniziare a farti una tua più chiara idea di cosa ci si può aspettare dopo la "morte"...sia che sia la nostra o di persone care.

    Saluti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Grazie, Silvio carissimo, sei il fan numero uno!!😊
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 1/4/2021, 12:23) 
    Grazie, Silvio carissimo, sei il fan numero uno!!😊

    Grazie a voi per questo spiraglio di luce. Mi viene naturale frequentare luoghi dove avverto positività in funzione del bene comune. Se di tanto in tanto contribuisco.. è perché in questo luogo può esserci un sano arricchimento spirituale, anche reciproco(grazie al forum).

    Saluti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Non so ancora come funziona bene questo gruppo ma mi troverò sicuramente bene. Purtroppo quando si parla di covid come ha fatto la medium mi sento ferita. Il dolore è troppo forte ad un mese. Ho detto solo la mia opinione. Niente contro nessuno. Vi abbraccio tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria16. @ 2/4/2021, 11:28) 
    Non so ancora come funziona bene questo gruppo ma mi troverò sicuramente bene. Purtroppo quando si parla di covid come ha fatto la medium mi sento ferita. Il dolore è troppo forte ad un mese. Ho detto solo la mia opinione. Niente contro nessuno. Vi abbraccio tutti

    :) :)

    Ognuno ha le proprie esperienze di vita che lo conducono in una determinata direzione e in base alla quale fa le proprie scelte rispettabilissime (eccetto naturalmente quel tipo di scelte volontarie il cui obiettivo sia quello di fare del male agli altri oltre che a sè stessi).
     
    Top
    .
23 replies since 12/2/2017, 16:16   6607 views
  Share  
.