Ciao

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annalisagiuliana
     
    .

    User deleted


    La mia mamma è morta il 3 febbraio, mi è stato strappato il cuore. In questo sito si crede che ci sia una sopravvivenza oltre la morte. Vorrei tanto che fosse così.
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Tranquilla!
    Ci sono tonnellate di prove sulla sopravvivenza!
    Oltre al mio sito, hai letto il libro dell'Avv. Zammit? Trovi molti suoi articoli anche sualla Pagina degli Amputati.


    :wub:
     
    Top
    .
  3. Annalisagiuliana
     
    .

    User deleted


    Mi è difficile pensare che possa esserci qualcosa dopo la morte, tanti anni fa per pura curiosità osservai attentamente una persona che faceva metafonia con un vecchio registratore. Persona molto credibile nella mia città, Ravenna.. Ma nulla riuscì a sentire se non dei suoni strani ma non certamente riconducibili ai defunti. Ora mi sento tanto male e cerco qualsiasi cosa che mi possa far pensare per un attimo che mia mamma c è ancora. Sarebbe bello... Ho sentito centinaia di registrazioni ma nulla... Nessuna voce, solo rumori che la mente elabora in parole... Sono questo.
    Ad ogni modo grazie per avermi risposto.
    Annalisa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    La percentuale di successo nei contatti metafonici devo ammettere che non sempre è soddisfacente,anche io ho avuto un paio di contatti metafonici,il contatto ci fu ma diverse volte le frasi non sempre erano comprensibili.Io ho avuto la fortuna di avere un contatto con la mia mamma grazie al grande Riccardo di Napoli (che è passato nella dimensione della luce lo scorso anno).

    Poi sono passato ad altre forme di contatto,ed hanno avuto sempre un successo direi notevole,stupefacente per la precisione di alcuni dettagli della mia esperienza che il medium non poteva assolutamente sapere.

    Posso anche rivelare i nomi dei medium con i quali ho avuto a che fare,nomi noti a chi frequenta i convegni sul paranormale: Gina Antonelli (grande capacità nella scrittura automatica),Annamaria della Fornace,Venera Siracusa (che mi invitò al suo convegno di Torino),Annalisa Perrino (notevole il contatto con la mia guida),Antonella Vargiu.

    Con Gina Antonelli ho avuto già un paio di incontri,spero che ad Aprile dia ancora la sua disponibilità a Chieti,per il tramie dell'Associazione Il Girasole di Chieti di Francesca Candeloro.

    Una delle famose mediums con le quali ho cercato di avere dei contatti è Barbara Amadori,ma ogni volta che mi recavo ai convegni era quasi impossibile riuscire ad avere un appuntamento con la medium (ogni volta fa letteralmente il pieno di appuntamenti).

    Per quanto riguarda la metafonia,al convegno di Enrico Piendibene a Santa Marinella dello scorso anno ebbi l'onore di ospitare al mio tavolo sia a pranzo che a cena , venerdì e sabato,quella che considero una delle più grandi metafoniste italiane,Adriana Scaficchia,assieme a mamma Ida,persone squisitissime.

    Un abbraccio

    Edited by kaomanao - 15/2/2017, 18:14
     
    Top
    .
  5. catia1
     
    .

    User deleted


    ciao a 6 mesi dalla morte di mio figlio . oggi sto molto male!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Ciao a te,la preghiera può aiutarti a superare questo momento difficile,chiedi con cuore aperto agli spiriti di luce,alle guide o agli angeli,in maniera molto spontanea e sincera,il loro aiuto affinchè possano sostenerti a superare un momento così difficile,chiedi loro tanto amore per te e per tuo figlio.

    Non occorrono formule particolari per chiedere in preghiera l'aiuto del mondo spirituale,l'importante è che venga chiesto con sincerità e con amore,a prescindere dalle proprie convinzioni.

    Un abbraccio

    Edited by kaomanao - 21/2/2019, 22:52
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Fai attenzione ai sogni o ad eventuali messaggi ADC. Se non sai cosa sono vai a:
    www.webalice.it/cipidoc/pagina0.htm
    Resta in contatto, insieme possiamo (e dobbiamo) farcela!
    wAwgzhs clap
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per le informazioni che avete condiviso. Mi inserisco in questa discussione perché anche io ho subito una perdita recente devastante e all'inizio non sapevo proprio dove girarmi per trovare informazioni sulla vita nell'oltre. Adesso proverò a partecipare a qualche evento di Barbara Amadori e poi ho letto cose molto positive anche su Sonia Benassi. Qualcuno ha avuto il piacere di incontrarla? Ho bisogno di sapere come sta questo mio pezzo di cuore e sapere dove è. Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Conosco solo la Amadori,mai sentito nulla riguardo alla Benassi.

    E' un po' complicato incontrare la Amadori,ma visto che ha un suo proprio sito,magari prova a scriverle da questo link:

    www.barbaramadori.com/wp1/contatti/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie, povero'a scriverle, spero di riuscire a incontrarla
     
    Top
    .
  11. Maria rosaria
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io abito a Napoli e vorrei sapere se anche nella mia città si svolgono convegni con la partecipazione di medium seri e senza interessi di lucro. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao ,
    per quanto mi riguarda ho avuto riscontri molto positivi con SONIA BENASSI di Parma . E' una persona seria , molto dolce e disponibile ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Sole @ 4/1/2021, 11:41) 
    Ciao ,
    per quanto mi riguarda ho avuto riscontri molto positivi con SONIA BENASSI di Parma . E' una persona seria , molto dolce e disponibile ...

    Non conoscendo S.Benassi mi sono andato a guardare questa video-intervista su youtube

    www.youtube.com/watch?v=F3WT4pZKNUE

    ( Gaetano Vivo e Sonia Benassi in diretta su Bridges of Light - Ponti di Luce | 2 Marzo 2020 )

    Il tossire dell'intervistatore a volte può essere fastidioso.

    Edited by kaomanao - 4/1/2021, 23:35
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaomanao @ 4/1/2021, 19:02) 
    CITAZIONE (Maria Sole @ 4/1/2021, 11:41) 
    Ciao ,
    per quanto mi riguarda ho avuto riscontri molto positivi con SONIA BENASSI di Parma . E' una persona seria , molto dolce e disponibile ...

    Non conoscendo S.Benassi mi sono andato a guardare questa video-intervista su youtube

    www.youtube.com/watch?v=F3WT4pZKNUE

    ( Gaetano Vivo e Sonia Benassi in diretta su Bridges of Light - Ponti di Luce | 2 Marzo 2020 )

    Il tossire dell'intervistatore a volte può essere fastidioso.

    Guardo...

    Edited by Silvio TimeStream - 5/1/2021, 21:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Sole @ 4/1/2021, 11:41) 
    Ciao ,
    per quanto mi riguarda ho avuto riscontri molto positivi con SONIA BENASSI di Parma . E' una persona seria , molto dolce e disponibile ...

    Grazie per la segnalazione...

    Saluti

    Edited by Silvio TimeStream - 5/1/2021, 21:55
     
    Top
    .
23 replies since 12/2/2017, 16:16   6606 views
  Share  
.