La mia esperienza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pucciottina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono decisa di iscrivermi finalmente. Volevo condividere con voi la mia esperienza che non è altro che la mia vita. Ho 29 anni e quando ero piccola (circa 4 anni) ho cominciato a vivere delle esperienze strane. Per anni la notte ho visto, cm le chiamavo io, delle ombre nere. Ovvio che ero sveglia e i miei genitori possono testimoniarlo. Cmq nessuno mi credeva e alla fine me ne convinsi anche io che era solo suggestione. Questi eventi mi accompagnarono fino alle elementari quando una notte mentalmente dissi che non dovevano più disturbarmi o cercarmi e piano piano se ne andarono. Poi ci fu il periodo della percezione di presenze a casa mia. Ma anche in quel caso soffocai tutto. Dopo qualche tempo cominciarono loro ovvero le sensazioni. E qui comincia la confusione. Le mie sensazioni (uso questo termine da sempre) arrivano senza comandarle. Possono essere relative a persone o eventi. Faccio esempi: lo tsunami della thailandia lo sognai la notte prima. Incidente in autostrada che si verificò qualche settimana dopo. Posso conoscere una persona e dirti cosa mi trasmette, se positività o negatività. Se vuole fare del male o del bene, cosa succederà a questa persona in relazione ad 1 altra. Ho previsto la separazio e di due miei amici (facile penserete) ma io sapevo il lasso di tempo e i problemi di lei senza averci quasi mai parlato. Insomma...un sacco di cose. Non le elenco tutte.
    Sono in difficoltà perchè mi rendo conto di aver soffocato questo mio dono (come lo chiama mia nonna) per un sacco di anni. Poi arriva la razionalità che mi fa pensare siano tutte coincidenze. Non riesco a riconoscere quando sono quelle sensazioni oppure no. Sento il bisogno di impararlo ora. Ho mandato una mail anche a barbara amadori, spero risponda.
    Grazie per la pazienza e sto scrivendo dal cell quindi se ci sono degli errori sono sicura capirete.😊
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Non so in Italia,ma all'estero esistono ottime scuole di formazione per Medium che possono aiutarti a dominare e sviluppare le tue doti.

    La Amadori l'ho vista all'opera in alcune dimostrazioni pubbliche in alcuni convegni,ed è praticamente impossibile avere un'appuntamento con lei durante i convegni (ci ho provato alcune volte ma la disponibilità era esaurita sin dal primo giorno dei convegni).
     
    Top
    .
  3. Pucciottina
     
    .

    User deleted


    Grazie intanto...già parlarne qui con persone che mi capiscono mi fa stare meglio...☺
     
    Top
    .
  4. Emanuele Loia
     
    .

    User deleted


    In effetti veniamo addestrati a crede in queste cose come pure coincidenze , anche se dentro di noi , in un angolo ben nascosto , sappiamo che non è vero. Secondo me dovresti potenziare queste tue abilità e in un secondo momento tirare le conclusioni .
     
    Top
    .
  5. Pucciottina
     
    .

    User deleted


    Come potrei fare?avete esperienza in ambito? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Emanuele Loia
     
    .

    User deleted


    Io no mi spiace.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Ciao, Pucciottina.
    E' bellissimo avere questi doni, ma è anche pauroso perchè ci si sente "diversi" e si teme di passare per schizofrenici. Io ti consiglierei di prendere nota di queste tue premonizioni e poi verificarle, tanto per avere una sorta di "curriculum" e acquisire fiducia in te stessa. Ti basta spedirti una mail con la descrizione dell'accaduto per avere una certificazione valida da confrontare poi con i fatti.
    In GB esiste da decenni l'Arthur Findlay college, se fossi interessata ad iscriverti, posso metterti in contatto con un'Allieva che conosco. Altro consiglio: frequenta i vari Convegni sulla spiritualità e gira fra la gente: prima o poi darai un messaggio valido a qualcuno che non hai mai conosciuto, un ottimo modo per mettere a frutto le tue doti, aiutando il Prossimo. Ulteriore consiglio: contatta il Dr. Parodi durante una delle sue numerosissime conferenze.
    Facci sapere!
     
    Top
    .
  8. Pucciottina
     
    .

    User deleted


    Non ho paura di passare da schizofrenica...sono certa di essere più che normale. Bisogna andare con i piedi di piombo...frequentare una scuola in inghilterra per me è proibitivo..seguirò il tuo consiglio sulle mail.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Ok e vedi se puoi parlare con Marino Parodi che è molto più "accessibile" di Barbara.
     
    Top
    .
  10. Pucciottina
     
    .

    User deleted


    Posso mandare una mail? Proverò a mandarmi delle mail anche se non sarà facile proprio perchè io ho il problema di non rendermi conto pienamente di quello che sento.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Certo! Fai con calma.
     
    Top
    .
10 replies since 19/5/2016, 09:33   150 views
  Share  
.