Se scoprissi qualcosa in grado di realizzare i tuoi sogni? [video]

[email protected]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a te!
    Sicuramente avrai sentito parlare della legge di attrazione... e magari avrai provato a metterla in pratica tante volte con risultati alterni.
    Io stessa ho visto cadere molte persone in un errore banale, cioe' quello di pensare che basta visualizzare l'oggetto del proprio desiderio e poi sedersi ad aspettare per ottenerlo. Niente di piu' sbagliato...
    Allora cosa ti manca per essere in grado di realizzare i tuoi sogni?
    Italo Pentimalli aggiunge uno dei più importanti pezzi mancanti del puzzle in questo video di 3 minuti, per favore, guardalo e vivi i prossimi 7 giorni all'insegna della fiducia:
    <br /> se non visual
    (Se non riesci a visualizzare il video CLICCA QUI)
    P.S. Aggiungo io un altro "pezzo"...
    La mia personale idea e' che in realtà non basta meditare o mettere una forte intenzione per realizzare i tuoi obiettivi ma devi far seguire l'azione al pensiero... inoltre se e' vero che attrai quello che sei, forse devi prima diventare una persona diversa per ottenere qualcosa che non sei mai riuscito ad avere.
    Se vuoi approfondire questi argomenti e capire come il tuo pensiero crea la tua realta' non perderti l'intervento di Italo Pentimalli, domenica 7 febbraio all'evento multirelatore di 3 giorni "Guarire Attraverso l'Energia"
    P.S.2: si avvicina la scadenza del prezzo in promozione e prevedo che venerdi le linee saranno piuttosto intasate e la casella email piena, quindi per non rischiare di perdere la promozione ti consiglio di muoverti in anticipo...
    Per le info sull'evento:
    www.amoreuniverso.it
    Rosanna Aronne: cell. 333.309.53.71
    Dal lunedi al sabato dalle 10.00 alle 18.30
    Email: [email protected]
    Seguici su Facebook!
    P.S.3 Se non hai ricevuto il video su come "Creare il buonumore" di Terenzio Traisci lo trovi qui.
    e invece qui trovi il report e l'esercizio sul conflitto di Tiziana Fragomeni
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2015, 22:50   78 views
  Share  
.