A SCANSO DI EQUIVOCI...

IN COSA CREDIAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Onde evitare fraintendimenti vi espongo qui una breve sintesi delle idee che vengono trattate nel sito "La Pagina Degli Amputati", di cui questo Forum è la sede di discussione.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Noi crediamo ...
    Che Dio sia amore incondizionato ed accettazione infinita.
    Che noi abbiamo una identità spirituale eterna, che è parte di Dio.
    Che abbiamo vissuto nel Mondo dello Spirito prima della nostra nascita nel Tempo, e che abbiamo avuto modo di scegliere alcune delle circostanze in cui siamo nati.
    Che, dal momento che siamo una parte eterna di Dio, noi tutti siamo esseri multidimensionali.
    Che siamo circondati da risorse spirituali, angeli, spiriti guida, e che possiamo entrare in contatto con queste entità per ricevere da loro orientamento e tutela.
    Che ciò che noi chiamiamo Coincidenza è la prova della guida che riceviamo dal Mondo dello Spirito secondo Leggi che ancora non riusciamo a comprendere a fondo.
    Che lo scopo della nostra esistenza sulla terra è la crescita spirituale personale.
    Che la morte non è altro che un cambiamento di forma sul percorso che ci conduce ad una successiva esperienza spirituale.
    Che conserviamo nel nostro Io Spirituale più grande tutta la saggezza accumulata nelle nostre molteplici esperienze di vita.
    Che coloro che sono morti sono vicino a noi e possono a noi manifestarsi in determinate circostanze.
    Che tutte le religioni hanno qualcosa di prezioso da offrire, che tutte hanno lo scopo di interpretare il disegno divino, e che i testi sacri delle varie religioni possono essere letti ed interpretati su più livelli, ma che nessuna religione ha un risposta circa la verità unica e ultima.
    Che ciascuna persona ha dentro di sé una scintilla divina, e che quindi ciascuna persona ha la capacità di insegnarci qualcosa circa la verità di Dio.
     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2010, 20:30   295 views
  Share  
.