Contatto con trapassato

Contatto con il marito di mia figlia morto sei mesi fa in un incidente stradale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Chiedo cortesemente di mettermi in contatto con una medium seria, affinché si possa mettere in contatto con il marito di mia figlia morto di un incidente stradale sei mesi fa. Grazie per un vostro riscontro Stefano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Ecco alcuni gruppi FB interessanti:
    www.facebook.com/groups/235019830635231

    www.facebook.com/groups/riformainteriore

    www.facebook.com/groups/metafoniaroma

    www.facebook.com/groups/307116040189885

    Caro Stefano.
    Purtroppo non è facile dare una risposta valida al tuo quesito,il 90,%0dei medium sono in malafede e solo frequentandoli di persona ognuno di noi può farsi un'opinione. Purtroppo causa pandemia i convegni sono tutti fermi ma puoi provare a cercare su Facebook dove sono attivi molti gruppi di discussione e scambio di esperienze. Ti auguro di trovare ciò che cerchi,ma devi avere molta pazienza e spirito critico,puoi leggere molto sulla PdA per capire i meccanismi che governano la vita nell'altra dimensione e provare a esplorare autonomamente con gli insegnamenti di Bruce Moen.
    Buona ricerca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Carissimo Claudio ti ringrazio per i link, ho letto il tuo libro e di Nicola tuo figlio. Non è assolutamente per curiosità, ma è per disperazione. Mia figlia Francesca è stata coinvolta nell’incidente con il marito Attilio. Lei è salva grazie a Gesù che ha ascoltato le nostre preghiere. È passata da una situazione compromessa a una guarigione completa. Ma il suo animo è devastato, come tutti noi dalla morte del marito. Ti chiedo se è possibile parlare con il tuo amato Nicola di lui, Attilio. Comunque ti ringrazio di tutto Stefano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Caro Stefano.
    Credo che,come noi tutti,anche tu ti sei interessato alla metafisica dopo la tragedia. Quello che noi riteniamo sfortuna, guai, tragedie,in realtà sono un'occasione di crescita spirituale e,per quanto dolorosi, servono a farci progredire nell'ottica della vita eterna. Ma eterno significa che non vi è inizio né fine,per cui noi lo siamo già e sempre lo saremo, solo che abbiamo bisogno di più"vestiti", cioè di più esistenze,per provare, sperimentare e portare a Dio i risultati. Visto in questa ottica, ogni accadimento terreno è una benedizione,un dono purché si abbia la certezza che nessuno ci viene strappato via ingiustamente. Ho chiesto di voi a Cocò e mi ha detto che l'auto dell'incidente aveva un numero di targa simile a quella di sua madre, ovvero che finiva con le lettere FC. Non so se ciò é corretto Loro vedono le cose terrene come "sfocate". Facci sapere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    La targa è EG776LT Q5 Bianca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Comunque ringrazia Coco’ del suo interessamento 🙏🙏🙏❤️.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Mi spiace,ma prova a leggere il tabellone dell'oculista senza lenti se ti mancano 5gradi!
    Cmq i risultati migliori di hanno in presenza del richiedente,serve quello che io chiamo"triangolo dell'amore" e sono rarissimi i medium che riescono a farlo a distanza,una di queste era Nathalie che contattó Cocò in chat dagli Usa. Purtroppo però è passata diversi anni fa'.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Che devo fare ? Mi ha consigliato una del gruppo di contattare Sonia Benassi. Che ne pensi, la conosci? Grazie 🙏
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Non personalmente,ma a quale gruppo ti sei rivolto?
    Nel frattempo ti invio un link della mia carissima amica Giulia che non è medium ma riesce a fare viaggi fuori dal corpo :
    https://bit.ly/2J6bYqy?fbclid=IwAR0SweujmQ...2II0dsscDm90cD0
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    HemySink. Grazie per il link. 🙏❤️
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Ciao Stefano,bisogna essere prudenti quando ci si avvicina al mondo spirituale,se la motivazione della disperazione è più che lecita,tuttavia,prima di approcciarsi al mondo spirituale essendo spinti da tale motivazione (una disperazione incontenibile),seppur naturale,non deve per forza di cose spingere a ricercare a tutti i costi un presunto contatto,senza tener conto che ci sono molti fattori che possono influenzare la riuscita del contatto - negativi e positivi.

    Io per esempio mi sono deciso di avere dei contatti dopo circa 8 anni di 'preparazione' prima di decidermi di avere un contatto tramite dei mediums.

    Nel 2005 ebbi due perdite importanti in famiglia,da quel momento decisi di capire il 'perchè' stessero accadendo simili cose nella mia famiglia inziando a leggere,a documentarmi riguardo al mondo spirituale,

    Arrivai al 2013 con un certo grado di preparazione - letture di vari libri,sopratutto riguardo il mondo delle nde dato il mio iniziale approccio da agnostico razionale - ebbi una terza perdita importante in famiglia,devastante,lacerante,ma potei in qualche maniera,grazie anche alla lunga preparazione,approcciarmi al mondo spirituale con un certo grado di consapevolezza che mi consentì a me e ai vari mediums di avere dei contatti strabilianti - sopratutto sul piano dei riscontri obiettivi.

    Non è consigliabile approcciarsi al mondo spirituale spinti dalla mera disperazione,benchè legata ad una perdita importante,è sempre consigliabile
    iniziare a leggere,informarsi,matutare una mente critica e prudente,al limite partecipare a importanti convegni - che in questo periodo purtroppo sono stati tutti bloccati come ti spiegava l'amico Claudio - in modo tale da affrontare i contatti con la dovuta obiettività ma direi sopratutto con
    un certo grado di consapevolezza.

    Bisogna avere mente aperta,ma anche un certo grado di consapevolezza e un minimo di mente critica - altrimenti si corre il rischio di arrivare a spendere inutilmente dei capitali dietro ai vari cartomanti o presunti 'mediums' mirabolanti.

    Non lasciatevi prendere eccessivamente dalla lacerante disperazione,reagite iniziando un percorso graduale di avvicinamento al mondo spirituale,altrimenti potreste avere più delusioni che altro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie. Mi dissocio categoricamente da chi chiede soldi. Già sono bene informato da questo punto di vista. Comunque ti ringrazio per la considerazione accordatami. Buona serata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Bene, grazie anche a Kaomanao per il supporto. Noi siamo sempre qui caro Stefano per cercare di aiutarti lungo il tuo cammino.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie Claudio per il tuo sostegno, ti chiedo sempre con estrema umiltà e amore verso Coco’ di continuare la ricerca di mio genero Attilio. Un abbraccio di cuore ❤️ Stefano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Cercherò di fare il possibile. Intanto ecconr una seria, Barbara Amadori:
    https://www.facebook.com/100000642480498/p...980872/?app=fbl
     
    Top
    .
23 replies since 19/12/2020, 12:14   331 views
  Share  
.