I MISTERI DELL'ALDILA'  - FORUM AMPUTATI

Posts written by CLAUDIO WM

  1. .
    Caro Matteo.
    La tua storia è davvero molto triste, ma dovresti sapere che qui su questo piano fisico non dobbiamo mai meravigliarci delle prove che ci giungono dal nostro karma. Se ci fai caso, ognuno di noi ha una "perdita" che può essere di un oggetto, di un animaletto da compagnia o, purtroppo, di una o più persone care. La tematica della perdita è un modo per imparare, per capire, che persino gli affetti non sono garantiti per sempre. Almeno su questo piano di esistenza, perchè quando passeremo dall'altra parte, li ritroveremo tutti e stavolta sarà PER SEMPRE. Dobbiamo accettare il fatto che siamo Spiriti Eterni e che questa attuale avventura nel mondo denso della materia è solo provvisoria. Ti invio le mie più sentite condoglianze e ti esorto a cercare le risposte nel tuo cuore, tornando a interessarti della Parapsicologia col supporto (modesto) del nostro sito.
    Un abbraccio di Luce.
  2. .
    Lo mandiamo a Piero Angela come augurio di buon compleanno?
    :-)
  3. .
    Se non vivi troppo lontano dal mio paese ci si potrebbe pure incontrare....covid permettendo!
  4. .
    Cercherò di fare il possibile. Intanto ecconr una seria, Barbara Amadori:
    https://www.facebook.com/100000642480498/p...980872/?app=fbl
  5. .
    Niente da fare. Error 404!
  6. .
    Bene, grazie anche a Kaomanao per il supporto. Noi siamo sempre qui caro Stefano per cercare di aiutarti lungo il tuo cammino.
  7. .
    Non personalmente,ma a quale gruppo ti sei rivolto?
    Nel frattempo ti invio un link della mia carissima amica Giulia che non è medium ma riesce a fare viaggi fuori dal corpo :
    https://bit.ly/2J6bYqy?fbclid=IwAR0SweujmQ...2II0dsscDm90cD0
  8. .
    Mi spiace,ma prova a leggere il tabellone dell'oculista senza lenti se ti mancano 5gradi!
    Cmq i risultati migliori di hanno in presenza del richiedente,serve quello che io chiamo"triangolo dell'amore" e sono rarissimi i medium che riescono a farlo a distanza,una di queste era Nathalie che contattó Cocò in chat dagli Usa. Purtroppo però è passata diversi anni fa'.
  9. .
    Caro Stefano.
    Credo che,come noi tutti,anche tu ti sei interessato alla metafisica dopo la tragedia. Quello che noi riteniamo sfortuna, guai, tragedie,in realtà sono un'occasione di crescita spirituale e,per quanto dolorosi, servono a farci progredire nell'ottica della vita eterna. Ma eterno significa che non vi è inizio né fine,per cui noi lo siamo già e sempre lo saremo, solo che abbiamo bisogno di più"vestiti", cioè di più esistenze,per provare, sperimentare e portare a Dio i risultati. Visto in questa ottica, ogni accadimento terreno è una benedizione,un dono purché si abbia la certezza che nessuno ci viene strappato via ingiustamente. Ho chiesto di voi a Cocò e mi ha detto che l'auto dell'incidente aveva un numero di targa simile a quella di sua madre, ovvero che finiva con le lettere FC. Non so se ciò é corretto Loro vedono le cose terrene come "sfocate". Facci sapere.
  10. .
    Ecco alcuni gruppi FB interessanti:
    www.facebook.com/groups/235019830635231

    www.facebook.com/groups/riformainteriore

    www.facebook.com/groups/metafoniaroma

    www.facebook.com/groups/307116040189885

    Caro Stefano.
    Purtroppo non è facile dare una risposta valida al tuo quesito,il 90,%0dei medium sono in malafede e solo frequentandoli di persona ognuno di noi può farsi un'opinione. Purtroppo causa pandemia i convegni sono tutti fermi ma puoi provare a cercare su Facebook dove sono attivi molti gruppi di discussione e scambio di esperienze. Ti auguro di trovare ciò che cerchi,ma devi avere molta pazienza e spirito critico,puoi leggere molto sulla PdA per capire i meccanismi che governano la vita nell'altra dimensione e provare a esplorare autonomamente con gli insegnamenti di Bruce Moen.
    Buona ricerca.
  11. .
    :blink: :blink:
  12. .
    Sarebbe bello se ce lo spiegassi meglio! :B):
  13. .
    Carissimi amici.
    Grazie delle meravigliose espressioni di stima ed affetto che mi esternate su questo Forum, purtroppo ormai poco frequentato, visto il dilagante successo di cinguettii e faccialibri che hanno stravolto il nostro iniziale modo di comunicare. Troppo frequentati da troppe persone poco interessate all reale discussione, si reggono su messaggi al 99% brevi, stupidi e a volte provocatori e non sono -per me- adatti alla discussione di materie spirituali, ma...tant'è...ci dobbiamo adeguare, per cui sarà sempre possibile messaggiarci in diverso luogo!
    Non certo diminuirà la mia opera di divulgazione, dialogo e confronto coi Lettori a causa del pensionamento, è solo una questione di impegni gravosi e dolorosi che mi attendano, in primis congedarmi dai pazienti e poi dal mio studio, dalle mie cose di tutti i giorni, ma si sa che nulla ci portiamo appresso ed è giunta l'età di lasciarsi dietro tutto e tutti. Ovviamente, godendo di totale libertà ed autonomia, sarò felicissimo di tornare a frequentare i convegni ed i congressi sperando che in Autunno "Mister CoviR" ce lo permetta!
    Detto questo, vi abbraccio virtualmente e torno a buttar via il mio passato.
  14. .
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
  15. .
    https://www.yumpu.com/it/document/read/151...l-a-rosa-bianca
    Unico risultato della ricerca, nemmeno way back machine trova più nulla del sito di Stelio.
1233 replies since 15/1/2010
.