I MISTERI DELL'ALDILA'  - FORUM AMPUTATI

Posts written by Silvio TimeStream

  1. .
    https://near-death.com/steve-taylor-dmt-an...th-experiences/
  2. .
    https://near-death.com/study-of-evidential...communications/
  3. .
    Molto interessante, ripercorre in modo puntuale tutte le fasi del trapasso... Lo spiega in modo molto preciso, il suo racconto è incredibilmente in linea con quanto sostiene chi vive una esperienza di premorte. È incredibile poiché lui basa i suoi racconti su esperienze avute con gli spiriti... e non sulle NDE, delle quali non poteva sapere tutto quello che oggi invece si conosce.
  4. .
    Io penso che la vita vada vissuta senza sensi di colpa assurdi. L'idea che l'uomo abbia qualcosa da farsi perdonare fin dalla sua nascita è utile solo alla religione di turno, queste "società per azioni" mandano il messaggio che l'essere umano è avvelenato fin dalla nascita così da potergli vendere il loro antidoto a suon di ricatti "morali"... Alle religioni in questi ultimi anni (dal 2019) si è sostituito e aggiunto dell'altro.... bisogna essere proprio addormentati per non accorgersi dell'inganno.

    Comunque anche se la Suora in questo video è fortemente ancorata alla religione cattolica, ha avuto un'esperienza che conferma come le NDE siano qualcosa che va ben oltre la semplice fisicità, inoltre è un messaggio positivo per tutte quelle persone che sono fortemente ancorate al messaggio cristiano sperando che ascoltando qualcuno per loro di molto rassicurante gli possa portare maggiore serenità.

    Saluti
  5. .


    Meravigliosa esperienza, bellissima anima.

    Un saluto
  6. .
    CITAZIONE (kaomanao @ 8/4/2021, 23:11) 
    nelle sue melodie, armonie, tonalità, questa giovanissima cantante norvegese è dotata di una eccezionale sensibilità musicale

    Non sono un musicista, ma sono belle davvero, a me sembra molto brava. Bella musica, lei è meravigliosamente piena di vita. Ho ascoltato e visto tutti e due i video con molto piacere. 😉
  7. .
    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 1/4/2021, 12:23) 
    Grazie, Silvio carissimo, sei il fan numero uno!!😊

    Grazie a voi per questo spiraglio di luce. Mi viene naturale frequentare luoghi dove avverto positività in funzione del bene comune. Se di tanto in tanto contribuisco.. è perché in questo luogo può esserci un sano arricchimento spirituale, anche reciproco(grazie al forum).

    Saluti
  8. .
    Con tutto il rispetto per la tua perdita molte persone perdono la vita per moltisse malattie, il COVID è solo la punta dell'iceberg. Anche di influenza non etichettata come COVID(sempre di CORONA virus trattasi) si muore purtroppo, dire che si muore per COVID vuole dire tutto e gnente considerato che andrebbe valutato tutto il quadro clinico per iniziare a farsi una minima idea di come sia avvenuta la cosa. Ad ogni modo, a prescindere di come si lascerà il nostro corpo fisico, su questo splendido sito avrai modo di iniziare a farti una tua più chiara idea di cosa ci si può aspettare dopo la "morte"...sia che sia la nostra o di persone care.

    Saluti
  9. .
    No Claudio... dovevo specificarlo, ci sono anche i sottotitoli in italiano, mi sto guardando una serie infinita di esperienze di premorte da settimane, con i sottotitoli in italiano! I sottotitoli funzionano molto bene e traducono molto bene le frasi, dandogli il giusto senso.

    La cosa interessante è che vengono intervistati individui di tutte le estrazioni sociali e molti riescono ad esprimere concetti molto difficili da esprimere con le parole, molti trovano complesso farlo, e infatti rinunciano a farlo, ma altri, per via probabilmente del loro vocabolario più approfondito e della loro esperienza(insegnanti di letteratura ad esempio) riescono a farlo...



    Saluti

    Edited by Silvio TimeStream - 25/3/2021, 09:08
  10. .
    Questo canale youtube, lo consiglio al webmaster come una delle fonti dal quale prendere del materiale sulle esperienze di premorte, o semplicemente renderlo raggiungibile dalla prima pagina del sito, come link utile.

  11. .
    CITAZIONE (Ryu Benth @ 18/3/2021, 15:42) 
    Purtroppo non riesco a convicermi che esista un dopo di questa Vita così come non credo che esista un prima. L' uomo è l' unico animale secondo me che non accetta questa situazione in quanto è propio il nostro inconscio che non ce lo permette
    ma polvere eravamo e polvere torneremo ad essere. Sono molto abbattuto ed arrabbiato per questa cosa, ma ritengo che sia l' unica Verita' ahime'.

    Anche secondo me tante cose nella vita funzionano in un certo modo, ma per l'appunto sono idee in soggettiva che in qualunque momento possono essere riconsiderate. Le verità non sono uguali per tutti, spesso si scoprono per caso oppure perché si è cercato. Semmai ci sarebbe da chiedersi perché la gente si crea idee "proprie" senza aver cercato, o essersi informato autonomamente... Forse non sarà il suo caso, ma da quello che ho potuto notare in questi anni di ricerca è che molta gente si autoconvince di qualcosa solo perché è l'andamento della massa. Le leggi fisiche sono in continua evoluzione e ciò che si dava per buono prima può cambiare in un'istante semplicemente perché qualcuno o qualcosa riesce a cambiare il punto di vista di come tale fenomeno viene osservato/calcolato/sperimentato rispetto a prima. Pensare che il suo punto di vista sia l'unico possibile è alquanto improbabile, considerato che noi disconosciamo più del 95% della realtà. Gli argomenti, le evidenze riportati su questo sito e negli altri ricordati dal Dottor Pisani sono elementi utili proprio per tentare di conoscere anche se solo in minima parte quel 95% e oltre a noi sconosciuto. Una verità/realtà diventa tale quando la scopro io, non quando la scopre la massa, che spesso la verità della massa può essere distorta per i più svariati motivi. Quindi non sto qui a dirti che esiste l'aldilà, anche se molti affermano di esserci stati e di esserne convinti, però come vedrai anche qui, ci sono una quantità enorme di realtà diverse e molte di queste sono raccontate a ragion veduta poiché vissute. La differenza di una realtà rispetto a quella di un'altro può essere enormemente differente già nelle piccole cose di tutti i giorni, figuriamoci in argomenti come quello che stiamo affrontando in questo sito.

    Se non l'hai già fatto, quando avrai avuto modo di leggere anche solo una minima parte di quanto riportato su questo sito potremo riparlarne qui su questo forum così da avere qualche elemento in più su cui potersi confrontare.

    Saluti
    Silvio
  12. .
    Leggere certi commenti sotto l'articolo è veramente deprimente:

    www.dailymail.co.uk/home/books/art...ke-happier.html

    molti di loro non avranno neppure mai provato ad approfondire l'argomento, si capisce dal commenti, eppure...

    tipo questi:

    "La maggior parte delle persone qui si rifiuterà di prendere il vaccino, molti pensano che covid sia una bufala, eppure le persone su questo sito credono nella spazzatura assoluta come questo articolo. Ho paura di dirlo, ma gli ignoranti e gli scardinati sembrano essere nelle loro masse qui. Sono profondamente deliranti e irrazionali, molti dei commenti su questo articolo non devono essere presi sul serio. C'è un detto "eventi straordinari richiedono prove straordinarie". Chiunque abbia buon senso si rende conto che non c'è un'anima che fluttua misteriosamente via dal corpo, nemmeno un brandello di prova a sostenerlo."

    "molti dei commenti su questo articolo non devono essere presi sul serio", scrive il genio, quindi dobbiamo prendere sul serio il suo di commento... poi quando inizia a parlare di COVID e vaccini si supera.

    Tutti devono essere d'accordo con il genio insomma, niente di costruttivo nel suo commento, solo desiderio di demolire, sono queste le persone che frenano il progresso e il cambiamento, in qualsiasi campo ci si trovi.

    Poi quest'altro commento, si sente proprio che ha approfondito l'argomento o solo semplicemente letto l'articolo... e capito chi è Greyson e cosa ha studiato nei suoi lunghi anni di ricerca.... :

    "La maggior parte dei commenti qui non provengono da menti razionali, logiche o critiche. Ci sono molte spiegazioni sul motivo per cui qualcuno ha un'esperienza, ma presumere immediatamente che debba essere un evento soprannaturale mostra quanto siano irrazionali le persone. Ci sono spesso molte persone che stanno vivendo quello che credono sia un evento soprannaturale, ma in realtà non è quello che sta succedendo. Ci sono invece spesso altre spiegazioni razionali."


    "Ci sono invece spesso altre spiegazioni razionali." Però si dimentica di elencarle, o di fare anche solo un misero esempio di spiegazione "razionale".

    Comunque i commenti positivi sotto l'articolo superano di gran lunga quelli negativi...surclassandoli letteralmente, questo mi fa sperare che la persone abbiano sempre più coscienza del fatto che siamo qualcosa di più che mere macchine da lavoro utili solo a fare shopping e pagare tasse.

    Saluti

    Edited by Silvio TimeStream - 2/3/2021, 10:57
  13. .
    La NDE di Salvo, molto interessanti anche i riscontri del dopo...



    Lo continuerò sempre a dire, una delle prove più potenti che dimostrano che le esperienze di premorte sono un reale contatto con l'altra dimensione è il fatto che le persone che si incontrano dall'altra parte sono sempre defunti. La dottoressa Kubler Ross, ad esempio, la considerava una prova inconfutabile, tanto da sottolinearlo in uno dei suoi preziosi libri che ci ha lasciato. Lei sottolinea che non è mai successo nei suoi numerosi anni di studio che dall'altra parte i pazienti avessero avuto incontri con qualche persona viva, solo in qualche caso è successo che il paziente considerasse viva la persona incontrata, per poi però venire a scoprire che la persona incontrata era già morta anche solo qualche minuto o ora prima dall'incontro... ma il paziente non l'aveva ancora saputo. Ricordo che la Kubler Ross ha assistito migliaia di pazienti (adulti e bambini) prima e dopo una NDE, quindi le sue prove hanno acquisito un'affidabilità considerevole.


    Claudio vorrei scrivere un'articolo su di lei, mi ci vorrà del tempo considerato il poco tempo che ho, ma quando l'avrò terminato lo pubblicherò sul mio sito, poi valuterai tu se ti potrà interessare.

    Saluti

    Edited by Silvio TimeStream - 20/2/2021, 16:56
  14. .
    No non ricordi male...
  15. .
    Riflessioni sulla morte, Davide si esprime in questo modo:





    Saluti
205 replies since 18/12/2014
.