Contatto con trapassato

Contatto con il marito di mia figlia morto sei mesi fa in un incidente stradale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie di cuore Claudio 🙏❤️
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Se non vivi troppo lontano dal mio paese ci si potrebbe pure incontrare....covid permettendo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Io vivo a Porto Recanati (MC) da mia figlia. Io e mia moglie da quando è successa la tragedia non l’abbiamo più lasciata sola. Grazie e da un bacio a Coco’ da parte mia 🙏❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Buon Natale del Salvatore Claudio. Un abbraccio Stefano ❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Grazie degli auguri, un abbraccio di Luce a te e a tutta la tua famiglia.

    PS: Il bacio a Coco' glelo hai già mandato tu!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Claudio mi raccomando non dimenticarti di me, chiedi a Coco’ di Attilio, sono sicuro che prima o poi qualcosa ci dirà di lui. Grazie un abbraccio Stefano ❤️
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaomanao @ 21/12/2020, 17:08) 
    Ciao Stefano,bisogna essere prudenti quando ci si avvicina al mondo spirituale,se la motivazione della disperazione è più che lecita,tuttavia,prima di approcciarsi al mondo spirituale essendo spinti da tale motivazione (una disperazione incontenibile),seppur naturale,non deve per forza di cose spingere a ricercare a tutti i costi un presunto contatto,senza tener conto che ci sono molti fattori che possono influenzare la riuscita del contatto - negativi e positivi.

    Io per esempio mi sono deciso di avere dei contatti dopo circa 8 anni di 'preparazione' prima di decidermi di avere un contatto tramite dei mediums.

    Nel 2005 ebbi due perdite importanti in famiglia,da quel momento decisi di capire il 'perchè' stessero accadendo simili cose nella mia famiglia inziando a leggere,a documentarmi riguardo al mondo spirituale,

    Arrivai al 2013 con un certo grado di preparazione - letture di vari libri,sopratutto riguardo il mondo delle nde dato il mio iniziale approccio da agnostico razionale - ebbi una terza perdita importante in famiglia,devastante,lacerante,ma potei in qualche maniera,grazie anche alla lunga preparazione,approcciarmi al mondo spirituale con un certo grado di consapevolezza che mi consentì a me e ai vari mediums di avere dei contatti strabilianti - sopratutto sul piano dei riscontri obiettivi.

    Non è consigliabile approcciarsi al mondo spirituale spinti dalla mera disperazione,benchè legata ad una perdita importante,è sempre consigliabile
    iniziare a leggere,informarsi,matutare una mente critica e prudente,al limite partecipare a importanti convegni - che in questo periodo purtroppo sono stati tutti bloccati come ti spiegava l'amico Claudio - in modo tale da affrontare i contatti con la dovuta obiettività ma direi sopratutto con
    un certo grado di consapevolezza.

    Bisogna avere mente aperta,ma anche un certo grado di consapevolezza e un minimo di mente critica - altrimenti si corre il rischio di arrivare a spendere inutilmente dei capitali dietro ai vari cartomanti o presunti 'mediums' mirabolanti.

    Non lasciatevi prendere eccessivamente dalla lacerante disperazione,reagite iniziando un percorso graduale di avvicinamento al mondo spirituale,altrimenti potreste avere più delusioni che altro.

    Totalmente d'accordo.

    Saluti
     
    Top
    .
  8. Luisa Amighetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano Polli @ 21/12/2020, 11:43) 
    Che devo fare ? Mi ha consigliato una del gruppo di contattare Sonia Benassi. Che ne pensi, la conosci? Grazie 🙏

    Buonasera, della Benassi parlano bene ma a me il marito ha detto che il primo posto disponibile è a maggio 2022...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Purtroppo il Covid ci ha privati del miglior tipo di contatti: i Convegni...portiamo pazienza. <3 <3
     
    Top
    .
23 replies since 19/12/2020, 12:14   331 views
  Share  
.