studio sui medium?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Tostini
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio,
    purtroppo il convegno a RC non si è più organizzato, quindi non si hanno più notizie sullo studio del Dr Sinesio.
    Vista la modalità dell'esperimento e la serietà dello stesso, che si svolgeva in ambito universitario (con un controllo formale che potrebbe dare il giusto slancio per formalizzare certi tipi di studi di confine) sarebbe veramente utile conoscerne i risultati.
    Tu sai niente al riguardo? Puoi aggiornarci in qualche modo?

    Grazie ed un abbraccio

    Sara
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Cara Sara.

    Non ho avuto notizie dal Dr. Sinesio, ma credo vorrà presentare il suo studio dirattamente da qualche altra parte, del resto sarebbe riduttivo pubblicarlo su un sito web. CMQ, gli scrivero'...occhio alla Prima Pagina, se ci saranno novità, le troverai là!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Appuntamento a dopo il 17 Nov. per le news sulla ricerca!
    www.ampupage.it
     
    Top
    .
  4. donabella
     
    .

    User deleted


    Ciao ..partecipo a questa discussione, perchè in qualche modo mi sento coinvolta. Ho partecipato all'esperimento e per quello che riguarda il mio contatto..posso dire che sicuramente c'era mia mamma a rispondere. Ho trovato il metodo molto scrupoloso. Io sono stata molto contenta. Ciao Dona
     
    Top
    .
  5. Sara Tostini
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudio per la solerzia e l'attenzione che ci dedichi! Grazie Dona per aver espresso il tuo parere come persona molto vicina ai fatti!
    un grandissimo abbraccio

    Sara

    Edited by Sara Tostini - 15/10/2015, 07:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Sara, facciamo quel che possiamo, io e Coco'! Grazie!
    Dona, grazie della testimonianza, Fernando mi ha detto ieri che ci sono stati risultati del 100% con Medium pressocchè sconosciuti, a conferma del fatto che quando hanno successo (e chiedono soldi a palate) non possono essere più attendibili. YYwZr1f YYwZr1f
     
    Top
    .
  7. donabella
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa anche io di saperne un po' di più sull'esperimento, perchè io conosco solo il mio :) ...io so che i dati forniti sono stati decisamente pochi..potevano essere i dati di una persona media..le risposte invece sono state decisamente mirate. Erano valide solo per me e non per qualcun altro. Diciamo che per me sono state risposte molto importanti e sono felice di essere stata scelta...Nel periodo di ricerca sono arrivata al libro di Cocò...poi a Claudio e poi al Dott. Sinesio...e poi sono arrivate le risposte. Quando ho contattato il Dott. Sinesio, ero all'interno di una centrifuga che ha messo in subbuglio me e la mia famiglia..ora anche grazie alle risposte ricevute..ne sono fuori...e sono molto contenta..che ci sia stato questo filo conduttore..che mi ha aperto un mondo. Grazie ancora a Cocò e agli amputati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Coco' ed il sottoscritto sono FELICISSIMI!!
    Io zompo all'aria dalla sedia, Coco' da una nuvoletta(di vapore)all'altra!!
    ZzdjhD1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ciao Claudio è possibile sapere com'è andato l'esperimento? Ho letto il tuo aggiornamento sul sito e mi aspettavo una reazione così da parte della stampa, ma a parte tutto ci terrei a sapere quali sono i risultati....sai niente?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Ciao!

    Non bene...BENISSIMO con punteggi da otto a 10/10 , ovvero 100% di accuratezza!
    Purtroppo la stampa ha reagito freddamente, ma i medium hanno colloquiato a lungo con gli altri prof universitari.
    Sinesio mi ha promesso di inviarmi i dati a breve, occhio alla Pagina!!
    12056969_1390600274574787_383802286_n

    Telefonato al Dr. Sinesio: mi ha chiesto qualche gtiorno di tempo per preparare un riassunto dello studio che occupa più di 50 pagine.
    Un po' di pazienza, ma ne varrà la pena. :)
     
    Top
    .
  11. donabella
     
    .

    User deleted


    Quando il Dott. Sinesio publicherà..mi riterrò libera di dirvi cosa hanno detto a me. Per me ne è valsa davvero la pena. :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    "Purtroppo la stampa ha reagito freddamente..."

    I giornalisti cosa hanno detto riguardo allo studio?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Grazie a tutti coloro che vorranno scriverci per discutere dei risultati dello studio del Dr. Sinesio, saremo felici di pubblicare le vostre impressioni. Potete inviarci i racconti per e-mail onde facilitarci il lavoro di impaginazione.
    Vi aspetto! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Io veramente questo accanimento dei media contro questi argomenti (o meglio, questa indifferenza) non la intendo proprio....ma che pensano che loro non debbano morire mai?? (scusate la crudezza)
     
    Top
    .
  15. Sara Tostini
     
    .

    User deleted


    Purtroppo credo fermamente che l'interesse giornalistico vada lì dove scorre il soldo.
    Notizie che fanno scalpore e che permettono la vendita al ''botteghino'' sono quelle meglio pubblicizzate in assoluto: questi tristi giorni ne sono l'esempio più lampante.
    Da una strage ne stanno ricavando oro, incenso e mirra.
    Si intervistano cugini di quarto grado delle vittime, si cerca il panettiere a cui andava a fare la spesa il ricercato, si scava su account FB, su mettono in piazza email, si pubblicano foto, righe di diari, si mette in pubblica piazza l'intimità di chi non ha più voce per difendersi.
    Tutto ciò personalmente mi disgusta dal profondo.
    Voi capite bene che dinanzi a questo lauto banchetto lo studio di qualche ''sciroppato, new age, idealista'' (il Dr Sinesio comprenderà certo l'ironia) passi in secondo piano.
    Tra qualche giorno poi, finiti gli allarmi bomba, bombardato il bombardabile giusto per impedire al mondo un pò di pace che merita, ricominceremo con notizie di importanza strategica: l'ultima fiamma di Beyoncè e l'ultimo ritocchino di Cher....
    Scusate la polemica, sicuramente l'informazione è importante ed è altrettanto importante che alcune tematiche siano sviscerate in modo obiettivo ed onesto: ma sta proprio qui il punto. L'obiettvità e l'onestà sono principi che spesso cozzano con le vendite... ecco spiegato il completo disinteresse, almeno in Italia, per tematiche che siano rivolte allo spirituale anzichè al materiale. Del mondo del ''poi'' interessa a pochi: lì non è possibile spendere i soldi fatti sulla pellaccia altrui,girare con il macchinone comprato a rate o sfoggiare le labbra gonfie di botox.
    Dall'altra parte saremo solo NOI, nudi del nostro corpo e ricchi del nostro SPIRITO... e questa cosa, secondo me, spaventa molto,moltissimo.
    Questo però non ci deve far demordere, il modo per capire, scoprire e confrontarci esiste. La pagina creata da Claudio ne è un esempio fulgido e lampante.
    Spero vivamente di leggere quanto prima il resoconto del Dr Sinesio o di confrontarmi con chi ha avuto la fortuna di partecipare a questo importante studio: il 100% dei risultati è qualcosa di enorme, ma per quanto mi riguarda solo un numero a conferma di ciò che da sempre percepisco nell'anima.

    Ricordiamo sempre che il tam tam siamo noi, che insieme possiamo fare la differenza!

    Grazie Claudio e grazie a tutto il magico gruppo :-)
     
    Top
    .
25 replies since 11/10/2015, 18:22   310 views
  Share  
.