Virgilio e Danila Desideri si raccontano...

Espongono ciò che gli è stato spiegato sulla realtà trascendente attraverso i contatti metafonici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniasantini
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Quello che dici è giusto ma permettimi di farti qualche precisazione su diversi punti (secondo la mia opinione ci mancherebbe)
    - Prima di tutto qui si sta parlando dello stesso concetto, ma con parole diverse. Virglio può chiamarlo Inferno, tu dimensione spirituale bassa, lui può parlare di Demoni, tu di entità basse...ma il concetto è lo stesso. Una costante delle comunicazioni medianiche è che ogni tramite attrae ciò che gli è più affine intellettualmente. Quindi Virgilio essendo diciamo di un filone molto conservatore e cristiano, attrae entità che parlano un linguaggio ecclesiastico, pur dicendo le stesse cose degli altri.
    - Per quanto riguarda la "distruzione delle anime" anche a me mi torna poco, però Virgilio precisa che ciò accade a spiriti che hanno condotto una vita ECCEZIONALMENTE MALEVOLA...quindi non stiamo ovviamente parlando di un povero "cristo" che magari si è divorziato oppure ha alzato un pò troppo il gomito. Le anime vengono sempre salvate ma proprio rifacendomi a una comunicazione di Silver Birch (Betulla d'argento) ci sono sempre eccezioni e il libero arbitrio è sempre rispettato. Bisogna vedere quanto vuoi essere salvato.
    - Il tema reincarnazione è penso l'argomento più spinoso e complesso di tutta la letteratura medianica. Posso dirti a cosa sono arrivata io dopo innumerevoli letture sull'argomento: la reincarnazione è probabilmente molto diversa da come l'abbiamo sempre pensata. Sia Silver Birch, che le comunicazioni del Cerchio 77 lo dicono. Proprio in una lettura del Cerchio (che più filo-reincarnazionista non si può) viene detto chiaramente che non è escluso che, non esistendo ne spazio ne tempo nell'aldilà, l'esperienza di più vite potrebbe anche verificarsi temporaneamente. Bisogna vedere poi che cosa di noi si reincarna...molti dicono che non torniamo noi come individui più e più volte...ma che è una parte del nostro spirito che sperimenta più vite. Per non parlare di tutti quelli ( e sono tantissimi...ti cito Jean Prieur e Brune e non per ultimo il nostro WM) che dicono che la reincarnazione non è affatto obbligatoria, ma è una libera scelta. Barbara Amadori (che penso sia una delle più brave medium in italia), lo ha detto chiaramente nell'ultimo incontro al quale ho partecipato. Ha anche ricevuto un messaggio molto bello da una sua guida spirituale che addirittura dice che siamo nel tempo in cui non ci sarà più bisogno di tornare a fare esperienza terrena.
    - Il corpo astrale ha una densità, lo dicono verametne tutti. Se leggi "La crisi della morte" di Bozzano lo ripetono fino all'infinito. Una delle "soprese" che hanno i trapassati è proprio quella di scoprirsi oggettivamente presente, e non pura energia evanescente.

    Concludendo..come riporta uno spirito nel libro di Bozzano "qui la pensiamo diversamente su innumerevoli cose..."
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2015, 22:25   828 views
  Share  
.