Il caso Brittany

Suicidio o terapia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JILLETTE
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Se solo l'essere umano pensasse che è nato per essere libero, libero di pensare, libero di agire, e che nessuno può prendersi la libertà di agire o di pensare per qualcuno altro, ciò dovrebbe già bastare per far sì che nessuno giudichi nessuno.
    Se questa ragazza ha deciso così, sono fatti suoi, la vita è la sua e nessuno si deve permettere di giudicare o di prendere decisioni per lei.
    Il Vaticano e la sua religione è piena di contraddizioni, non ci credono loro in quel che predicano, come possono pensare che ci credano gli altri? Dovrebbero pensare solo una cosa: se è vero che credi, non pensi che basti colui in cui credi per giudicare la scelta presa da chiunque e in qualsiasi circostanza?

    Chi è il Vaticano? Un istituzione di persone che hanno creato un sistema per monopolizzare l'essere umano al fine di avere potere su di esso.
    Per me la loro opinione è meno di zero.

    Brava Brittany - la vita era la tua ed è giusto ciò che hai fatto se questo era il tuo volere.
    Chi ti giudica è da capire e commiserare, sono quelle persone (e purtroppo il mondo ne è pieno) che nella vita non prenderanno mai decisioni per se stesse, nel bene e nel male, che vivono di riflesso e all'ombra degli altri... (posso solo augurare a queste persone che prima o poi la loro veduta sulla vita e sul creato si evolva).. solo allora ci sarà un mondo migliore.
     
    Top
    .
10 replies since 4/11/2014, 23:45   159 views
  Share  
.