Scienziati dell’Università di Città del Capo

“Entità multi-dimensionali potrebbero controllare la coscienza umana”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sixok
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio,

    Scienziati dell’Università di Città del Capo: “Entità multi-dimensionali potrebbero controllare la coscienza umana”

    www.segnidalcielo.it/2014/04/28/sci...oscienza-umana/

    Cosa ne pensate?

    In caso vi fosse sfuggito e lo riteniate opportuno potreste farne un articolo da copertina...

    Saluti
    Silvio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Ummmm... articolo già scartato giorni fa, non mi pare attendibile, cercherò altre fonti.
    Grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  3. Sixok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 4/5/2014, 13:13) 
    Ummmm... articolo già scartato giorni fa, non mi pare attendibile, cercherò altre fonti.
    Grazie per la segnalazione.

    Claudio, l'ho postata qui da voi proprio per ricevere un aiuto sull'attendibilità... ho cercato su SA Scientific Journal, ma non sono riuscito a trovare nulla. La segnalazione è partita da Tom Bosco su Facebook, il quale è anche il direttore della rivista NEXUS.

    Saluti
    Silvio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    Nexus non mi pare proprio una testata molto attendibile.... nemmeno io ho trovato pubblicazioni ufficiali, cmq teniamo "in caldo" la notizia... Le uniche fonti attendibili sono le NDE, mi risulta che Georg Ritchie ha "visto" le entità basse penetrare l'aura di alcuni marinai ubriachi, sicchè se ne conclude che tali "possessioni" sono limitate a persone che, a causa di droghe, hanno momentaneamente indebolito il loro "campo aurico". Ovviamente, altre prove valide non ce ne sono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Articolo letto e riletto più volte per capire di cosa stesse parlando,per via di alcune frasi delle quali non si riesce a capirne il senso compiuto.Comunque,mi sembra di aver capito che il modo con cui le entità negative interagiscono con le loro vittime prescelte (secondo l'articolo,politici e uomini d'affari) sia quello di modulare un segnale in modo tale da alinearsi con la frequenza dell'aura di una persona,e successivamente interferire con l'attività bio-elettromagnetica del cervello della vittima (guidandone in tal modo anche le scelte decisionali).

    Sull'attendibilità o meno di tale studio,in effetti non si riesce a trovare nulla sul sito della S.A.J.S.

    Ho poi cercato il nome Ngungu Tobago sul sito dell'università (www.uct.ac.za/about/iapo/staff/ e http://whitepages.uct.ac.za/Name.aspx) ma non esiste nessun Ngungu Tobago,da questi pochi elementi si potrebbe pensare che non esista nessuna ricerca e persino nessun dottore o professor Ngungu Tobago all'interno dell'università.

    Edited by kaomanao - 5/5/2014, 09:42
     
    Top
    .
  6. Sixok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaomanao @ 5/5/2014, 09:21) 
    Sull'attendibilità o meno di tale studio,in effetti non si riesce a trovare nulla sul sito della S.A.J.S.

    Ho poi cercato il nome Ngungu Tobago sul sito dell'università (www.uct.ac.za/about/iapo/staff/ e http://whitepages.uct.ac.za/Name.aspx) ma non esiste nessun Ngungu Tobago,da questi pochi elementi si potrebbe pensare che non esista nessuna ricerca e persino nessun dottore o professor Ngungu Tobago all'interno dell'università.

    andiamo bene...

    Saluti

    CITAZIONE (CLAUDIO WM @ 5/5/2014, 07:52) 
    Nexus non mi pare proprio una testata molto attendibile.... nemmeno io ho trovato pubblicazioni ufficiali, cmq teniamo "in caldo" la notizia... Le uniche fonti attendibili sono le NDE, mi risulta che Georg Ritchie ha "visto" le entità basse penetrare l'aura di alcuni marinai ubriachi, sicchè se ne conclude che tali "possessioni" sono limitate a persone che, a causa di droghe, hanno momentaneamente indebolito il loro "campo aurico". Ovviamente, altre prove valide non ce ne sono.

    Ok Grazie Claudio per l'approfondimento.

    Saluti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Webmaster

    Group
    Administrator
    Posts
    1,356

    Status
    Offline
    :B):
     
    Top
    .
6 replies since 4/5/2014, 09:47   145 views
  Share  
.