esperimento di Scole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Mi sembra di ricordare anche a me qualcosa del genere, non si comprende perché dopo non hanno proseguito, se effettivamente questo esperimento era stato così clamoroso, perché smettere? Un uomo dal futuro? Mah... è poco credibile.

    L'argomento della vita dopo la morte è il più importante in assoluto, ma è anche uno degli argomenti dal quale bisogna guardarsi di più, troppi "furbetti" e fanatici in giro. Io sto cercando di farmi un'idea di insieme, non mi fermo a un singolo argomento, come lo spiritismo ad esempio, che come tutte le cose è un misto di balle e verità, magari ci fossero solo verità e persone oneste, tutto sarebbe più semplice e chiaro. Comunque voglio augurarmi che su Scole ci siano più verità che bugie, non posso sostituirmi a chi partecipò a quegli eventi e quindi l'ho aggiunto alle mie conoscenze come fatti utili, ma non decisivi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    chissà perchè non hanno continuato questi esperimenti, questione di budget? oppure che nel corso di tali esperimenti si sono imbattuti in esperienze 'negative' che hanno causato loro forti contraccolpi psicologici?
     
    Top
    .
16 replies since 18/1/2013, 15:51   1280 views
  Share  
.