I MISTERI DELL'ALDILA'  - FORUM AMPUTATI

Posts written by Darca

  1. .
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 16/6/2022, 15:42) 
    CITAZIONE (Darca @ 16/6/2022, 15:06) 
    grazie ma due anni sono troppi.

    Puoi sempre metterti in coda, se poi non ti servirà più poiché hai già trovato le tue risposte rinunci.

    Lasciati aperta una prima porta, potrebbe contribuire a darti forza per andare avanti.

    Ok,mi mandi pure il contatto. Grazie.
  2. .
    CITAZIONE (Silvio TimeStream @ 16/6/2022, 14:12) 
    Non devi scusarti. Certo capisco, ma le esperienze dirette sono personali e comunque vanno cercate dalla persona che le cerca, nessuno può sostituirsi a lei o lui, non è neppure scontato che arrivino nel breve. Continua a cercare, io personalmente so di una medium molto dotata che vive a Parma, ma ha una lista di attesa di almeno due anni...se lo ritieni opportuno posso passarti il contatto. Va però precisato che io non ho esperienze personali sul suo operato e quindi ti parlo per sentito dire.

    Saluti

    grazie ma due anni sono troppi.
  3. .
    Grazie. Ho già visto questo film e molti altri. Ho letto molto anche. Ma è difficile per me crederci fino in fondo perché vorrei sperimentarlo personalmente. Ho cercato di comprare il libro del dott.Pisani ma si accettano solo pagamenti con carta di credito. Ho provato a sospendere l'antidepressivo e l'ansiolitico, pensando che i farmaci potessero in qualche modo bloccarmi nella percezione, ma sono stata troppo male e ho dovuto ricominciare. Scusatemi se vi tedio, ma mi sento come in un vicolo cieco.
  4. .
    Grazie di cuore dei consigli. Proverò a farlo anche se, in questo momento mi è difficile provare gratitudine perché non trovo un senso al fatto che un ragazzo di 21 anni (si lo so capita a tanti bambini e giovani adulti) abbia dovuto soffrire tanto e andarsene col dolore e la consapevolezza della morte a soli 23 anni. Forse è ancora presto per me ma sento che devo trovare assolutamente una risposta. Proverò ancora e ancora. Grazie ancora.
  5. .
    Lo capisco razionalmente ma in questo momento riesco a fronteggiare il mio dolore straziante solo con psicofarmaci. Ho letto molto in questi mesi sull'argomento del dopo vita. Ho ripreso a praticare la meditazione e ho anche contattato un medium ma la risposta mi e sembrata troppo generica. Ultimamente ho letto di Moen e ho visto un video su youtube in cui si parlava del dottor Pisani. Ed eccomi qua. Sono alla ricerca di qualcosa di inconfutabile, ma tutto mi sembra davvero molto complicato. Grazie comunque dell'attenzione e dei consigli, é una piccola anestesia sulla mia piaga dolente.
  6. .
    Grazie Claudio per la risposta. Per partecipare a qualche convegno dovrò superare le resistenze di mio marito che a queste cose non crede. Ci proverò. Grazie ancora.
  7. .
    Buon pomeriggio a tutti. Sono la mamma di Dario, un ragazzo speciale, sensibile, empatico, con tantissimi amici. Il 16 febbraio di quest'anno un tumore cerebrale lo ha portato via dopo quasi due anni di lotta e sofferenza. Ero già nello sconforto totale fin dall'inizio della malattia ma almeno la speranza di una guarigione mi faceva andare avanti. Ora sento che la mia vita si è fermata. So che devo reagire perché ho un'altra figlia e un marito, ma mi risulta molto difficile. Mi capita a volte di ricevere quelli che sembrano dei messaggi (trovo dei cuoricini, una farfalla che svolazza nelle camere, ho sentito una mattina chiaramente la sua voce che mi chiamava e le note di una canzone che avevamo ascoltato insieme una sola volta), ma la mia parte razionale mi suggerisce sempre che è frutto della mia immaginazione. Mi sembra di impazzire. Vi prego, qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite.
7 replies since 14/6/2022
.